| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: Empoli
| Sono in dolce attesa...
Salve ragazzi!!! complimenti per il forum... Io l'ho pagato 250 + 40 di spedizione... Lo sto aspettando dall'america... Per il momento possiedo uno stupendo cx2 con il quale mi sono allenato un bel pò... Mi spiegate meglio come funziona il 3d...???... La leva del motore come si comporterà sul mio 400???... Grazie mille e a presto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC |
Io lo'ho visto e volato presso la concorrenza di Manno......Anche se vola egregiamente ho trovato già troppi giochi di scatola (testa, flybar, corone e coda.....). Sarebbe da riguardare dopo una decina di "strepenate"...... Mi dispiace ma personalmente, ci aggiungerei 200 dollari e andrei sul T-rex500...altro pianeta. Saluti Ultima modifica di MisterX : 30 marzo 08 alle ore 05:03 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Portogruaro (VE)
![]() | Citazione:
avevo intenzione di prenderlo anch'io in america, ti è arrivato? in quanto tempo? quanto hai speso di dogana? Ciao & Grazie Giovanni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |