| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Lucca
| Volo inverso
Premetto che il mio allenamento al volo e' esclusivamente con simulatore reflex xtr, ma nonostante che adesso riesca in maniera quasi disinvolta ad fare hovering in rovescio e altre figure.., trovo molta difficoltà ad impadronirmi dell'abilità del volo all'indierto (di coda) perdo sempre il controllo con inevitabili crash!!! Anche voi avete trovato difficoltà del genere? esiste un metodo o una tecnica particolare per allenarsi a questo tipo di volo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalmente notavo un grosso limite niei miei modelli reali,questo a causa del giroscopio. Difatti il GY 401 in retromarcia è un pò scarsino, adesso con il GY 611 non c'è assolutamente paragone, è tutta un'altra cosa,difatti l'ho installato su TUTTI i miei modelli. Anche nel simulatore vale la stessa cosa. Un modello virtuale monta virtualmente un certo tipo di giroscopio. Ci sono inoltre i settaggi,che specialmente su reflex puoi riguardare e personalizzare al fine di adattare lo stesso modello al tipo di volo che tu scegli di fare. Lo puoi ottimizzare anche in coda, vi sono interessanti opzioni relative al giroscopio. Ti suggerisco di provare anche con altri modelli,potrai così notare grandi,piccole differenze e capire se..sei tu che sbagli oppure il modello stesso è settato male o sta tirando al limite.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007
|
Se Hai i soldi per tutti i 611 Beato te!!!
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto ![]() C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E non vi sto dicendo cazzate, gli amici del forum di Firenze o Chi mi conosce di persona potranno confermare. Sono dell'idea che se ami una cosa veramente tanto,sei anche disposto a fare dei grandi sacrifici per curarla al meglio, questo è il mio caso, vi assicuro che i sacrifici io li faccio ma sono un tipo che..Quando ha un obiettivo in testa lo raggiunge sempre | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| kiaro ma.... Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| Citazione:
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |