Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 07, 00:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Futaba Gv-1

Ho preso il famoso governor Futaba GV-1che magari non sarà all'altezza di altri ma per me è ottimo per ciò che non so fare ! Sul motore (os50 hyper) ho la ventola in metallo della Thunder Tiger originale! Come installo i magneti? Li incollo sia sulla ventola che sul sensore? Devo usare qualche trucco che non so per migliorare il funzionamento? Insomma che devo fare per montarlo? ed infine settiamolo! Grazie a chiunque mi risponda. Scordavo io ho una radio Graupner MX-22.
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 22:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
ciao e complimenti per l'acquisto.. , anch'io da poco l'ho installato sul mio ely e ti posso dire che la differenza si vede e si sente rispetto a prima . per il montaggio, devi solo seguire le istruzioni sul manuale e cioè, incollare i due sensori (2 calamite) sulla ventola, entrambi xchè se ne installassi solo 1 la renderesti sbilanciata, anche se di poco. per finere ma molto importante, solo un sensore sulla ventola deve essere quello che invia il segnale quindi ne devi montare uno con il senso opposto dell'altro.<_< ..... per tutto il resto ti do un consiglio in pm.. ciao
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 23:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Perfetto grazie 1000 ho perfettamente ricevuto!




Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017
ciao e complimenti per l'acquisto.. , anch'io da poco l'ho installato sul mio ely e ti posso dire che la differenza si vede e si sente rispetto a prima . per il montaggio, devi solo seguire le istruzioni sul manuale e cioè, incollare i due sensori (2 calamite) sulla ventola, entrambi xchè se ne installassi solo 1 la renderesti sbilanciata, anche se di poco. per finere ma molto importante, solo un sensore sulla ventola deve essere quello che invia il segnale quindi ne devi montare uno con il senso opposto dell'altro.<_< ..... per tutto il resto ti do un consiglio in pm.. ciao
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 05:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
magari se il consiglio lo postavi sul forum ti si bruciava il computer............
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 18:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
ho solo indicato un post su un'altro forum.... ma involontariamente ho creato un disastro.... proprio quello che non volevo! ciao
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 07, 00:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
S.baronerosso io t'ho tradito per una svista con un'altro forum e tu da lassù m'hai furminato senza aver risolto er problema heheheheh ecchime me so pentitooooooooo!!!!! So tornato all'ovile!
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 12:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elyfranco
 
Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 102
Arrow Elicotteristi Aiuto..............

Ho acquistato anche io questo famoso regolatore Governor G1 della Futaba, ho problemi di settaggio o programmazione non solo, di mezzo ci si mette anche la lingua Inglese istruzioni in Italiano no?
qualcuno di voi sa darmi indicazioni chiare o copie del settaggio in lingua madre? Aiutatemi ho veramente difficoltà grazie della vostra disponibilità!!!!!! pago da bere!!!!!!!!!!!!!
elyfranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 23:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
scrivimi la tua mail in un messaggio privato e ti do ciò che ti serve!

Citazione:
Originalmente inviato da elyfranco
Ho acquistato anche io questo famoso regolatore Governor G1 della Futaba, ho problemi di settaggio o programmazione non solo, di mezzo ci si mette anche la lingua Inglese istruzioni in Italiano no?
qualcuno di voi sa darmi indicazioni chiare o copie del settaggio in lingua madre? Aiutatemi ho veramente difficoltà grazie della vostra disponibilità!!!!!! pago da bere!!!!!!!!!!!!!
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 07, 23:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
figurati se tutti diamo anche un pò di quello che sappiamo magari saremmo di più!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 09:47   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2006
Messaggi: 82
se avete bisogno io ho le istruzioni in italiano e ve le do' volentieri.
ciao corrado
COCA 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002