Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 13, 17:45   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Ecco le foto :
https://www.dropbox.com/sh/bq43jqzdh...i?n=36770246#/

Questo è il link dropbox del mio amico. Non so quanto le terrà, per ora non ci sono problemi.
Poi le copio sul mio picasa in via permanente.

Se avete un vostro account dropbox, in un paio di secondi vi potete copiare tutte le 517 foto sul vostro spazio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di mgaproduction : 08 luglio 13 alle ore 17:49
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 21:15   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ELYGR2
 
Data registr.: 06-11-2009
Residenza: PIACENZA
Messaggi: 91
Ciao a tutti
sono Marco, segretario GAP , facente parte insieme a 2 soci Gianmaria e Massimo dello staff che ha organizzato il G DAY presso la superficie di volo.
A nome di tutto il gruppo direttivo GAP con molto piacere accettiamo i Vs elogi e ringraziamenti e siamo contenti di avere raggiunto il Ns obiettivo cioe' una giornata di divertimento per tutti.
Vorrei aggiungere che, come ho gia' detto a Mauro, il G DAY ha avuto successo anche alla qualita' degli ospiti che hanno partecipato e che hanno saputo vivere nel modo giusto le 2 giornate.
Quindi un grazie a noi e a Mauro e un grazie a voi.
Chiudo facendo presente che stiamo gia' prendendo le prenotazioni per la grigliata del G DAY 2014.

Lo staff GAP & GMAURO
ELYGR2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 21:20   #93 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ELYGR2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
sono Marco, segretario GAP , facente parte insieme a 2 soci Gianmaria e Massimo dello staff che ha organizzato il G DAY presso la superficie di volo.
A nome di tutto il gruppo direttivo GAP con molto piacere accettiamo i Vs elogi e ringraziamenti e siamo contenti di avere raggiunto il Ns obiettivo cioe' una giornata di divertimento per tutti.
Vorrei aggiungere che, come ho gia' detto a Mauro, il G DAY ha avuto successo anche alla qualita' degli ospiti che hanno partecipato e che hanno saputo vivere nel modo giusto le 2 giornate.
Quindi un grazie a noi e a Mauro e un grazie a voi.
Chiudo facendo presente che stiamo gia' prendendo le prenotazioni per la grigliata del G DAY 2014.

Lo staff GAP & GMAURO
Ho mi raccomando date uno sguardo ai calendari delle gare,il prossimo non lo vogliamo mancare,per patrecipazzione ad Helimaster 2014
  Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 21:23   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ecco le foto :
https://www.dropbox.com/sh/bq43jqzdh...i?n=36770246#/

Questo è il link dropbox del mio amico. Non so quanto le terrà, per ora non ci sono problemi.
Poi le copio sul mio picasa in via permanente.

Se avete un vostro account dropbox, in un paio di secondi vi potete copiare tutte le 517 foto sul vostro spazio
complimenti gran bel lavoro, ma le foto sono solo di sabato?
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 22:05   #95 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ho mi raccomando date uno sguardo ai calendari delle gare,il prossimo non lo vogliamo mancare,per patrecipazzione ad Helimaster 2014
Ave o Carlo! Speriamo di poter avere capra e cavoli l'anno prossimo! Sarei il primo ad esserne felice, ma devo far collimare le date con vincoli che vanno ancora oltre importanti competizioni...
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 22:36   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Punto GMauro Day....

Hello Gmaurizzati,

sono state due giornate ricche di emozioni e divertimento....

Non posso che fare i complimenti a Mauro per l'ospitalità e la passione con cui ha organizzato questo evento.

Un ringraziamento anche al "Gruppo Aeromodellistico Piacentino" per l'ottima organizzazione e disponibilità....porterò con orgoglio il vostro cappellino

Sono felici di aver dato un volto a moti che avevo solo "letto" sul forum....tutte persone disponibili e cordiali.

Un saluto speciale va al grande Fabio per il quale propongo il titolo honoris causa di "The Doctor" per indiscutibili meriti in campo scientifico nella cura delle più avverse sindromi da malfunzionamento dei motori

Un caloroso abbraccio al pirotecnico Diego che ha sacrificato quanto di più caro ad un modellista in nome dello spettacolo e del adrenalina

Le mie congratulazioni al instancabile e precisissimo Mr. Nero per la bravura e simpatia ...ti aspetto per l'abbuffata di funghi

Un inchino al atomico Ale che in meno di 2 minuti di volo mi ha fatto cambiare 4 pannoloni......che manico

Approfitto per un tris di baci alle ragazze che con inaspettata partecipazione hanno contribuito a darmi la speranza di riuscire a persuadere la mia dolce metà

Sicuramente mi sono scordato di citare molti di voi ......chiedo venia ma la memoria per i nomi non è il mio forte.....un motivo in più per ritrovarci presto

Bye
Tb77
__________________
Fybarless what else
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 22:50   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da ELYGR2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
sono Marco, segretario GAP , facente parte insieme a 2 soci Gianmaria e Massimo dello staff che ha organizzato il G DAY presso la superficie di volo.
A nome di tutto il gruppo direttivo GAP con molto piacere accettiamo i Vs elogi e ringraziamenti e siamo contenti di avere raggiunto il Ns obiettivo cioe' una giornata di divertimento per tutti.
Vorrei aggiungere che, come ho gia' detto a Mauro, il G DAY ha avuto successo anche alla qualita' degli ospiti che hanno partecipato e che hanno saputo vivere nel modo giusto le 2 giornate.
Quindi un grazie a noi e a Mauro e un grazie a voi.
Chiudo facendo presente che stiamo gia' prendendo le prenotazioni per la grigliata del G DAY 2014.

Lo staff GAP & GMAURO

Mi prenoto fin da subito (per 2)


Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
complimenti gran bel lavoro, ma le foto sono solo di sabato?
Si, eravamo presenti solo sabato purtroppo

Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Hello Gmaurizzati,

sono state due giornate ricche di emozioni e divertimento....

Non posso che fare i complimenti a Mauro per l'ospitalità e la passione con cui ha organizzato questo evento.

Un ringraziamento anche al "Gruppo Aeromodellistico Piacentino" per l'ottima organizzazione e disponibilità....porterò con orgoglio il vostro cappellino

Sono felici di aver dato un volto a moti che avevo solo "letto" sul forum....tutte persone disponibili e cordiali.

Un saluto speciale va al grande Fabio per il quale propongo il titolo honoris causa di "The Doctor" per indiscutibili meriti in campo scientifico nella cura delle più avverse sindromi da malfunzionamento dei motori





Bye
Tb77
Chiamalo "Primario", è già il nome che da mesi si è conquistato "in campo" e col quale ormai è noto da altre parti del forum
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 23:58   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Ringrazio tutti per i complimenti, sicuramente io Mauro e Marco appasionati di questo hobby da oltre 10 anni siamo arrivati a un obbiettivo che da tanto speravamo di organizzare, la prossima volta ci impegneremo per fare meglio. grazie ancora a tutti.
Mauro alla fine di luglio grigliata con volo notturno prepara il tuo cesso
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 00:09   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
Mauro [cut] prepara il tuo cesso
Buahuahuaaaa

Ma anche se lo prepara poi non vola...

Comunque sono stato poche ore con tutti ma mi sono divertito parecchio, ho anche rischiato un'infarto mentre volavo per l'emozione quindi meglio di cosí non si poteva...

Bello bello, al prossimo non mancheró....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 00:17   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Buahuahuaaaa

Ma anche se lo prepara poi non vola...

Comunque sono stato poche ore con tutti ma mi sono divertito parecchio, ho anche rischiato un'infarto mentre volavo per l'emozione quindi meglio di cosí non si poteva...

Bello bello, al prossimo non mancheró....
infatti il cesso non deve volare, deve fare un altra funzione
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Multirotors & FPV Day 5 raduno italiano biv2533 Calendario Manifestazioni 0 04 aprile 12 15:34
FPV Day 2011 - 4° raduno biv2533 Calendario Manifestazioni 0 16 aprile 11 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002