| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| upgrade t-rex x 3d
ho upgradato tutto il mio t-rex ccpm anche con il telaio in carboni x iniziare a fare 3d ma ho paura che l'eli sia troppo poco reattivo ...io ho un motore hd400 con pignone 9 come consigliano le istruzione del motore lipo 15c .....ed ho paura a montare un pignone più grande xche gia adesso a fine volo le lipo sono bollenti...AIUTO!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. P.S. con sta roba comunque non le faccio manco io le cose che vedi sui video, ma è solo un problema di pollici.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque un motore 450 il T-rex lo tiene bene, anche se vuole un regolatore da 30. Altrimenti quando fai un pendolo cala troppo, non ce la fa a tenere i giri con quelle variazioni di passo. Ci vuole la ciccia! Sul 450 monto un 25/40, ma è al limite. Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Il motore te li farà si 4400giri..hai provato a misurare i giri rotore?? Ad occhio e croce dovresti essere sui 2950 con quel pignone..e non è abbastanza reattivo? Sei sicuro di avere abbastanza escursione sul ciclico? Di sicuro sei tirato con le celle..meglio utilizzare celle con scarica piu elevata o passare ad un motore che gira meno(2800) e andare a 4s..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |