| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
ci sono piloti che fanno gare e scrivono..magari poco...non vedo l'utilità delle domande tipo come faccio a metterlo in rovescio? cosa devi dire metti l'elicottero in hovering con la coda verso te, cabra e quando si gira dai passo negativo? It makes no sense IMHO
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
però c'è da dire che il 3d non si impara sulla tastiera...o meglio leggendo o scrivendo sul forum...ci sono video su video che spiegano come fare la piroflip su youtube ma ogni mese torna fuori il topic sulla piroflip...basta andare sul sito del 3dx se vuoi imparare o conoscere nuove manovre...li è spiegato e in alcune c'è anche il video..e soprattutto volare e con molta umiltà crescere..non impari a volare in 1 mese e soprattutto non impari il 3d in 2 sere si phoenix...io volo con l'elicottero da tre anni, ho partecipato al 3dx Italy ma ho ancora molte molte cose e manovre da imparare..il bello dl 3d e che è in continua espansione e c'è sempre modo di inventare nuove figure...per questo trovo riduttive le domande ''banali'' in una sezione abbastanza ''pro''.....
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
cosa vogliamo pretendere che scrivano questi qua? separiamo quindi le capacità meccaniche da quelle di pilotaggio...uno dei pochi che scriveva bene,era Ininverno ma,non si sente più ![]() anche Tommystire è sparito..pure lui molto tecnico. poi,ognuno,tira l'acqua al proprio mulino chi mikado,chi goblin chi novarosssi ecc. ecc. questo è quello che penso ![]() saluti yuri | |
| |
| | #16 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
]Però dai qualcuno che tiri fuori un proposito o delle idee per non far ammuffire nello spam questa sezione!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | ||
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se scrivi gratis, difficile che non trovi qualcuno che non ti dia addosso, sia qui che in America. Se tu prendessi l'iniziativa di fare le guide di Kammerer in italiano, perchè qualcuno dovrebbe darti addosso? Fai un prodotto educativo 3D, te lo fai pagare, chi lo vuol comprare lo compra, punto. E' business. Qualcuno potrà criticare il tuo prodotto ma non potrà mai negare il tuo impegno/abilità per far conoscere/crescere il 3D. Diverso è scrivere gratuitamente ma-anche su un forum pubblico, dove ti "esponi" al libero confronto con chiunque abbia una tastiera sotto le dita. ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
questo e' un bello spunto per una riflessione..... se chiedete a piloti di livello, che prodotto conviene usare e' ovvio che siano portati a parlare di quello che usano loro, poiche' chi fa gare cerca di avere sempre il materiale al top e quindi "l'ultimo ritrovato della tecnologia". quindi e' un po' un contro senso chiedere a quelli bravi di condividere e parlare di prodotti ma senza parlare delle cose al top che molti non possono permettersi, non credete?? se volete avere delle informazioni dettagliate su un determinato prodotto o su una qualsiasi altra cosa forse bisogna fare delle domande piu mirate e tecniche. e si presuppone che chi scrive in questa sezione un minimo di conoscenza tecnica l abbia acquisita e non si improvvisi pilota per caso. Altro grosso problema e' la definizione di 3D e sopratutto la presunzione di molti di voler iniziare a farla senza aver le basi di volo normale.
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Ok però tornando in carreggiata,non ho aperto la discussione per parlare di prodotti di marche ecc ma per sapere se ci sono possibilità di far diventare decente una sezione che non offre nulla o poco più oltre la discussione "I video dei nostri voli 3D capitolo..ecc" a chi vorrebbe capirne di più...tutto qui. per .tail solo a titolo informativo per spiegare eventuali "controsensi"[NO POLEMICA metto le mani avanti]al 3Dxitaly 2011 dietro il mitico Pescante al secondo posto è arrivato un grande Rubinelli[align 700 nitro con gyro spartan quark]....due super piloti con 2 elicotteri e allestimenti molto diversi e il 3D si può fare comunque...
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Roberto Intervento saggio e che racchiude buoni propositi senza dubbio, Ma dall'idea che mi sono fatto, giusta o sbagliata che sia, è che o impari da te con tutte le difficolta del caso o niente. L'Italia è uno strano paese dove vige solo atteggiamenti del tipo "chi sei tu? Chi sono io." "io sono il top e tu sei una ciofeca , e lo sottolineo" L'idea di Bert e Bobby è onorevole e anche se si fanno pagare i video hanno fatto un ottimo lavoro esemplare direi. Bhe in Italia certe cose te le sogni, nemmeno a pagarle, senno come fanno a dire " chi so io e chi sei tu?..." ecc . so guai se qualcuno Sa qls In più che non deve sapere ! Poi pero arrivano i soliti sermoni , alle gare non si vede nessuno..., in Italia nessuno ha metodo, ecc. Detto da gente poi che scrive solo per propaganda al proprio sponsor... Ed è inutile sarà sempre così , per cambiare le cose il mio parere è cambia paese. P.s.: intervento duro, non riferito a nessuno in particolare , ma che fa capire il senso e la situazione del perché sto "elicotteri 3D " non decolla come sezione. Antonio. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |