| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
il migliore per me e' il mio ... il migliore per te e' il tuo ... il migliore per lui e' il suo (miiii cosa non si fa per arrivare a 80 messaggi )
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quoto e al limite ribadisco per fare 3D ci vuole un bel manico.............POLLICIONI
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
secondo me i migliori sn i logo e i t-rex. io ho il t-rex 450 pro e va benissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmooooooooo o ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
La scelta del classe 90 da battaglia è legato a ciò che offre il mercato italiano: -Align Trex 700 ( nitro ed elettrico ) -Mikado Logo 600 SE ( x la precisione non è un 90 ma quasi.... ) -Thunder Tiger Raptor 90 ( ma va a nitro ) -Hirobo vari ( sono a nitro ) Ci sarebbero anche ( ma nel mercato estero ): -Kasama Shrimok 90 ( elettrico e nitro ) -Curtis Youngblood Rave 90 ( elettrico e nitro ) -Avant Aurora 90 ( elettrico e nitro ) Questi sono quelli che reputo i più diffusi...... Poi, al campo, vedo solo Trex 700, logo 600 e Hirobo perlopiù in fusoliera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |