| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Io pensavo il contrario, (e avrei acquistato la testa blu, ma purtroppo era disponibile solo la nera ) perchè la testa blu mi da più l'impressione di essere attraversata dall'aria rispetto alla nera, per quanto riguarda il discorso che la nera dal colore della testa è più predisposta a dissipare, non vorrei che ti sbagliassi, perchè il nero è il colore che è piu predisposto all'assorbimento del calore, perciò semmai al contrario lo dissiperebbe ancora peggio , io comunque non credo che il problema sia nel fatto del colore, ma nel fatto quale delle due è meglio raffreddata dall'aria, e ancor meglio se ci fosse la differenza, quale testa è meglio utilizzare a seconda delle condizioni atmosferiche, ( ad esempio estate\ inverno)
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
il testa nera è meglio, non cambia solo il colore, sulla testa del pistone ci sono dei forellini che escono nella sede del segmento, nello scoppio la presione allarga il segmento, quindi aumentano anche le prestazioni.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |