![]() |
Visto che Carlo Gabutti non è riuscito a rispondermi, qualcuno può spiegarmi il settaggio della funzione governor del kontronik con il progcard 2 e con quale criterio si scelgono i parametri negativi o positivi? grazie, Sandro |
Nessuno è disponibile per darmi qualche buon consiglio sulla programmazione del kontronik 120+ HV in funzione governor? modo 4 o 11? grazie, Sandro |
Citazione:
|
Citazione:
Il governor del Jive deve essere settato in mode 11. Ciao Seba |
Citazione:
|
ciao ragazzi ma ancora non si sa nulla del Logo 700 ufficiale??? quando uscira' cosa montera ecc. Dredd |
Citazione:
Il LOGO 700 uscirà il prossimo anno nel periodo compreso tra gennaio e febbraio. Purtroppo non posso dare molti dettagli riguardo al modello :D, posso dirti che avrà il frame in carbonio ed andrà a 12s. Ciao Seba |
sui vari forum si legge anche che avrà telaio in carbonio/alluminio simile a quello fatto come upgrade per il 600, che avrà trasmissione a cardano sul ruotino, albero principale da 12mm e ancora main gear a lisca di pesce. Chissa quanto sarà originale??? Onestamente penso che un pò di originalità ci vorrebbe.... Speriamo. |
Citazione:
Una chicca in piu' Ci sara' anche la versione con rotore da 1,80 |
Ho visto che da quest'anno hanno fatto il combo con pa,e motore cappottina presentabile etc etc...peró il regolatore é quello da 80...non sarebbe meglio il 120 per andare a 12S? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002