![]() |
mi sa che qualcosa non quadra: lo scorpion 560 col pignone piu' piccolo che e' l 11 denti m1 col foro da 6mm. andavo a 12s e regol. a 75% (80 hv) ho fatto pochi voli perche girava quasi a 2700 giri. non avevo piu' la padronanza del passo, troppo veloce. poi dopo 3-4 minuti andava in protezione il regol. kontronik. idem a 12s e' il kontronik piro 55, difatti l ho venduto e ho messo il 45. la configurazione migliore per imparare avendo un min 30%in piu' di un classe 90 a scopio, e' un 10 celle. chi dice che non ha potenza e' perche' e' solo capace di fare i lupping (non sa dosare il passo in certe figure, non riuscendo a capire per dar giudizi, e' li ne fara una pelle con corone. motori regolat e batt. il logo specialmente a 12s non e' un modello da scannare o fare dei set.up o configurazioni cosi del cactus, oltre al costo ti campa poco. caro william se non vuoi che un modello ti campi poco e vedi di non fumarti i soldi che ti spendi. dagli una sbirciatina sulla sezione apposita di run ryder, dove potrai trarre dei buon consigli, e farti delle statistiche cosa e' meglio per te e il tuo tipo di volo. ciao |
Citazione:
con Esc Jive 120 parzializzato al 70% giro a 2200 giri......... come ho già detto poco prima, se dovessi cambiare motore scenderei di KV ma avendo quello a disposizione mi sono adattato........ per il resto "no comment"............. |
Citazione:
|
Cosa ne dite di questo motore, di potenza sebra che abbia. a 10S con un pignone da 16 denti (che ha una superficie di contatto con al corona superiore) sviluppa 2500 giri. FlightTech > Scorpion motore brushless HK-5020-450KV |
Citazione:
|
Citazione:
io comunque non utilizzerei il mod.07 ma il mod.1....... Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
comunque, facendo due calcoli, non andrei sopra al 15 denti perchè dopo ti tocca parzializzare molto il gas...... Ciao |
Citazione:
Monta Kontronik Piro 30/12, Kontronik Jive 80 HV con dissipatore e ventola aggiuntiva corona M1 con pignone del 12 è un buon montaggio qualcuno lo usa e mi sa dire come si trova? |
Ciao ragazzi Per utilizzare lo Scorpio SCM HK-5020-450 c'è bisogno per forza del Kontronik 120 HV o si può utilizzare anche l' 80 HV questo per 10S ed un pignone da 12 Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002