Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 10, 13:25   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Infatti hai ragione....dimenticavo di dire dove lo devo montare ....su un trex 600 nitro ...
fratello sei un pazzo anche tu col rex 600

vai tranquillissimo che lo monto io il quark sul 600 nitro... è uno spettacolo e il 650 è consigliatissimo anche dalla spartan... comunque io ti consiglierei di farlo flybarless adesso costano come i gyro alcuni e vanno bene... certo si deve cambiare la testa
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 13:31   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
fratello sei un pazzo anche tu col rex 600

vai tranquillissimo che lo monto io il quark sul 600 nitro... è uno spettacolo e il 650 è consigliatissimo anche dalla spartan... comunque io ti consiglierei di farlo flybarless adesso costano come i gyro alcuni e vanno bene... certo si deve cambiare la testa
Ciaooooo...Ti ringrazio per la risposta, ora sono piu sicuro sulla spesa da fare...vedo che io e te viaggiamo quasi di paripasso ....allora quando sto per consumare il mio OS50 mi sa che chiederò direttamente a te consiglio su che motore montare...si sa già quali sono i due più competitivi ...OS 55 e novarossi 57 ...ma per ora devo ancora allestire tutto il trex...quindi per ora mi arrangio con l'os50 che ho ,visto che ho già tante spese da affrontare (se sapesse mia moglie )...poi ti verrò a disturbare per la scelta fra i due motori...
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 16:16   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ciaooooo...Ti ringrazio per la risposta, ora sono piu sicuro sulla spesa da fare...vedo che io e te viaggiamo quasi di paripasso ....allora quando sto per consumare il mio OS50 mi sa che chiederò direttamente a te consiglio su che motore montare...si sa già quali sono i due più competitivi ...OS 55 e novarossi 57 ...ma per ora devo ancora allestire tutto il trex...quindi per ora mi arrangio con l'os50 che ho ,visto che ho già tante spese da affrontare (se sapesse mia moglie )...poi ti verrò a disturbare per la scelta fra i due motori...
è proprio vero anche se non ho capito la tua scelta di prendere il raptor visto che ti piace il volo 3d... comunque lo sai che non disturbi mai... per quella che è la mia esperienza cerchero' di aiutarti... buoni voli ciao
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 18:16   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
E' arrivato!

Ho notato oggi che da Fastlad è arrivato il mitico cavo usb da collegare al quark
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 19:23   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
è proprio vero anche se non ho capito la tua scelta di prendere il raptor visto che ti piace il volo 3d... comunque lo sai che non disturbi mai... per quella che è la mia esperienza cerchero' di aiutarti... buoni voli ciao
Infatti il Raptor l'ho abbandonato per ora proprio per passare ad una meccanica più reattiva...il Raptor mi è servito per iniziare con lo scoppio ...ora voglio montarci roba buona su questo trex...ecco perchè ho deciso di lasciare il 401 sul raptor e mettere un quark sul trex....vedo con piacere che è uscita anche la chiavetta USB, così sarà anche piu semplice settarlo visto che non lo conosco.
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 19:28   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Infatti il Raptor l'ho abbandonato per ora proprio per passare ad una meccanica più reattiva...il Raptor mi è servito per iniziare con lo scoppio ...ora voglio montarci roba buona su questo trex...ecco perchè ho deciso di lasciare il 401 sul raptor e mettere un quark sul trex....vedo con piacere che è uscita anche la chiavetta USB, così sarà anche piu semplice settarlo visto che non lo conosco.
tranquillo anche senza è di una facilità che non puoi immaginare... ed è il migliore tra tutti i gyro che ho provato
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 17:22   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Ho notato oggi che da Fastlad è arrivato il mitico cavo usb da collegare al quark
Ciao Gabri81 potresti postare il link con la pagina del cavetto perchè quello che ho visto io non saprei veramente come poterlo attaccare al pc
ciao lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 19:46   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Gabri81 potresti postare il link con la pagina del cavetto perchè quello che ho visto io non saprei veramente come poterlo attaccare al pc
ciao lello661
spartan_quark_simplex_data_adapter

+

spartan_flash-link_gyro_data_cable

Ciaooo
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 14:00   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Grazie arton-fly io avevo solo visto solo Spartan Quark Simplex Data Adapter SRC-SLX allora bisogna usarli entrambi ino per connettere io gyro e la chiavetta per collegare l'adapter al pc grazie ancora

c'è nessuno che lo ha gia provato ?

saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 23:23   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
rispolvero questo post per far presente una cosa che ho notato col Quark, su due modelli differenti, uno dei quali un 450 pro
sostanzialmente c'è un piccolo rimbalzo quando muovo la coda a sinistra in senso orario, non dopo una piroetta a 360° in cui è perfetto, ma semplicemente in seguito a spostamenti minori e secchi
la qual cosa scompare se monto un gp750 esattamente con gli stessi settaggi e meccanica nuova perfettamente a posto
il gain è intorno al 30-33% uniball a 7.5mm dal centro, le stoppate in piroetta sono davvero precise, ma c'è questo rimbalzo quando muovo la coda a sinistra in maniera secca, piccolo ritorno a destra
non accade la stessa cosa dall'altro lato in cui è perfetto in ogni situazione
stessa cosa invece su un altro modello, stavolta un 250, montando un gp750 scompare l'imperfezione
se qualcuno ha delle idee sarebbero gradite
Tiber se leggi, tu hai la mia stessa configurazione, magari lo hai notato anche tu ...
mi sembra strano in un gyro di questo tipo, con la configurazione fatta ottimamente, si magari si interviene da software, ma non è che mi piace tanto l'idea
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto spartan quark gigialba Elimodellismo Acrobazia 9 19 aprile 11 08:25
help spartan quark + futaba9257 con air Elimodellismo Motore Elettrico 10 03 maggio 10 15:30
Spartan quark maRRRco Elimodellismo Motore Elettrico 28 11 febbraio 10 12:59
manuale gyro spartan quark redparrot62 Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 gennaio 10 01:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002