BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Luigi Rungi testa il Protos stretch (pale 470) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/172636-luigi-rungi-testa-il-protos-stretch-pale-470-a.html)

crazy junior 03 maggio 10 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 2049369)
Di numeri 1 al mondo ce ne sono veramente pochi e Luigi rientra fra questi... credo che fra qualche annetto invece ce ne sarà uno solo e tutti gli altri diventeranno numeri 2...
Mannacc' a capa soia!!!
:D

quoto perfettamente!!!!!!!!!!!:wink::wink:

Giacomo

PasqualeRungi 03 maggio 10 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ludollie (Messaggio 2049360)
Be' anche align non fa pilotare a dei neofiti... Non sono un esperto di figure e mi piace come vola Luigi, ma mi sembra poco preciso. Senza mettere in dubbio le doti del protos ne del pilota, é dato dalle dimensioni del protos(nelle gare si vedono più spesso 600 e 700) oppure é dato dall'alto livello tecnico di tutte quelle figure piroettate? Oppure mi sto sbagliando? Chiedo

faccio sempre fatica ad intervenire sui video di Luigi, ma questa volta qualcosa sento di doverla dire:

dici di "non essere esperto di figure" ed infatti queste non sono figure ma freestyle.

Ti poni 2 domande sul tuo stesso intervento: chiedendo se quello che tu percepisci è dato dalla complessità del piroettato o dalle dimensioni del modello.

Sinceramente mi sembra che tu abbia poche idee ben confuse.

Comunque se ci fai sapere dove non ti convince il volo cercheremo di migliorarlo.

grazie e ciao

padda34# 03 maggio 10 17:18

bello il video complimenti al pilota!!!!
ma il kit quando esce:P:P:P:P
già come e configurato ora va alla grande con le pale piu lunghe andrà piu forte bello bello.......mi gusta il tutto:D:D:D

speedy 03 maggio 10 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da Ludollie (Messaggio 2049360)
Be' anche align non fa pilotare a dei neofiti... Non sono un esperto di figure e mi piace come vola Luigi, ma mi sembra poco preciso. Senza mettere in dubbio le doti del protos ne del pilota, é dato dalle dimensioni del protos(nelle gare si vedono più spesso 600 e 700) oppure é dato dall'alto livello tecnico di tutte quelle figure piroettate? Oppure mi sto sbagliando? Chiedo

l'ultima che hai detto !!!!!! :fiu::fiu:

carlogabutti 03 maggio 10 18:00

Grande macchina,potente,velocissima e precisa.
Dal vivo è ancora piu' impressionante.
Complimenti per la genialata sulla trasmissione,come sempre MSH non delude mai.
A Luigi i compimenti li abbiamo fatti di persona.:wink::wink::wink:

Ludollie 03 maggio 10 18:18

Ho riguardato il video, in effetti fa paura per velocità e tecnicità. L'effetto che ho avuto é dato dalle dimensioni del modello che rimane cmq più piccolo di un 600 e quindi con movimenti differenti in aria da quelli che si vedono di solito nelle classi maggiori. Complimenti a pilota e modello!

Ludollie 03 maggio 10 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ludollie (Messaggio 2048949)
Quando sara disponibile il kit?
Quando saranno disponibili le sab 470?
Vale la pena fare 'upgrade con motore originale(non scorpion) e batterie hyperion2600mah o é una alimentazione sottodimensionata per avere buone performance?

?????

crazy junior 03 maggio 10 18:23

io penso ke i complimenti piu ke alla makkina e all msh bisogna farli a luigi ....secondo me sbalorditivo :shutup::shutup::shutup:senza parole davvero
calcolando che è molto piu difficle volare con un 500 o 450 ke con un 90

complimenti ancora !!!!!:wink::wink:

Giacomo

pala.lberto 03 maggio 10 19:45

caschetti

ottima l'idea dei caschetti...:wink:

coderzone77 03 maggio 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 2048242)
- Stock motor 14T (MSH new 880 KV manufactured by scorpion)

Ciao Corrado.
Il motore nel video è l'HK3026 e non più il Lipotech ?:huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002