![]() |
Citazione:
Giacomo |
Citazione:
dici di "non essere esperto di figure" ed infatti queste non sono figure ma freestyle. Ti poni 2 domande sul tuo stesso intervento: chiedendo se quello che tu percepisci è dato dalla complessità del piroettato o dalle dimensioni del modello. Sinceramente mi sembra che tu abbia poche idee ben confuse. Comunque se ci fai sapere dove non ti convince il volo cercheremo di migliorarlo. grazie e ciao |
bello il video complimenti al pilota!!!! ma il kit quando esce:P:P:P:P già come e configurato ora va alla grande con le pale piu lunghe andrà piu forte bello bello.......mi gusta il tutto:D:D:D |
Citazione:
|
Grande macchina,potente,velocissima e precisa. Dal vivo è ancora piu' impressionante. Complimenti per la genialata sulla trasmissione,come sempre MSH non delude mai. A Luigi i compimenti li abbiamo fatti di persona.:wink::wink::wink: |
Ho riguardato il video, in effetti fa paura per velocità e tecnicità. L'effetto che ho avuto é dato dalle dimensioni del modello che rimane cmq più piccolo di un 600 e quindi con movimenti differenti in aria da quelli che si vedono di solito nelle classi maggiori. Complimenti a pilota e modello! |
Citazione:
|
io penso ke i complimenti piu ke alla makkina e all msh bisogna farli a luigi ....secondo me sbalorditivo :shutup::shutup::shutup:senza parole davvero calcolando che è molto piu difficle volare con un 500 o 450 ke con un 90 complimenti ancora !!!!!:wink::wink: Giacomo |
caschetti ottima l'idea dei caschetti...:wink: |
Citazione:
Il motore nel video è l'HK3026 e non più il Lipotech ?:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002