BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Luigi Rungi testa il Protos stretch (pale 470) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/172636-luigi-rungi-testa-il-protos-stretch-pale-470-a.html)

crazy junior 03 maggio 10 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 2049369)
Di numeri 1 al mondo ce ne sono veramente pochi e Luigi rientra fra questi... credo che fra qualche annetto invece ce ne sarà uno solo e tutti gli altri diventeranno numeri 2...
Mannacc' a capa soia!!!
:D

quoto perfettamente!!!!!!!!!!!:wink::wink:

Giacomo

PasqualeRungi 03 maggio 10 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ludollie (Messaggio 2049360)
Be' anche align non fa pilotare a dei neofiti... Non sono un esperto di figure e mi piace come vola Luigi, ma mi sembra poco preciso. Senza mettere in dubbio le doti del protos ne del pilota, é dato dalle dimensioni del protos(nelle gare si vedono più spesso 600 e 700) oppure é dato dall'alto livello tecnico di tutte quelle figure piroettate? Oppure mi sto sbagliando? Chiedo

faccio sempre fatica ad intervenire sui video di Luigi, ma questa volta qualcosa sento di doverla dire:

dici di "non essere esperto di figure" ed infatti queste non sono figure ma freestyle.

Ti poni 2 domande sul tuo stesso intervento: chiedendo se quello che tu percepisci è dato dalla complessità del piroettato o dalle dimensioni del modello.

Sinceramente mi sembra che tu abbia poche idee ben confuse.

Comunque se ci fai sapere dove non ti convince il volo cercheremo di migliorarlo.

grazie e ciao

padda34# 03 maggio 10 17:18

bello il video complimenti al pilota!!!!
ma il kit quando esce:P:P:P:P
già come e configurato ora va alla grande con le pale piu lunghe andrà piu forte bello bello.......mi gusta il tutto:D:D:D

speedy 03 maggio 10 17:27

Citazione: