| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Novità Mikado 2010
Anteprima delle novità Mikado per il 2010: http://www.readyheli.com/v/vspfiles/...mages/2010.pdf E anche queste versioni "plug'n'play" stile Align: http://www.mikado-heli.de/shop/neuhe...arpnp-de-1.pdf |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
......io attendo l'imminente Logo 700....!!!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | AFTER-MARKET LOGO 600 UPGRADES - HeliDirect - We are proud to power your dream of aerobatics by preferisco questi di telai, e i prezzi sono buoni. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Plastica?
Sì, è plastica, ma che plastica! Posseggo logo 400, 500 e 600, che forza 'sti tedeschi Volo con il Logo 500 VBar da 1 anno, con un numero considerevole di voli e batterie. Sono un tranquillo, è vero, il 3D è di la da venire, ma non ho mai trovato una sola vitina allentata. Un anno di: attacco la spinetta e via in cielo ![]() Ammodernarsi lo trovo giusto e normale, sennò ci si fossilizza con il solito modello, che non è più "verde" ma va taaanto bene ![]() Il carbonio, a mio modesto parere, è solo uno specchietto per le allodole. Ora ci mancava solo il 700...come potrò farlo mancare alla mia collezione, mannaggia... "scusa taccuino se ti disturberò" Desmoboss
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quel mattone è stato fatto per gli elimodellisti da mensola espositiva che se non vedono carbonio non hanno stimolazioni. | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Vorrei precisare un concetto che ho dovuto precisare telefonicamente. Per quanto ci riguarda,sia per esperienze personali,sia come ufficiali Mikado,non useremo mai in competizione telai diversi dai normalmente forniti in plastica,sia per motivi strutturali che prestazionali.(e per diretiva Mikado) Inizieremo ad usare telai in carbonio solo ed esclusivamente con l'avvento del Logo 700 nativo in carbonio.(adesso che è stato annunciato lo posso anche dire) Per quanto riguarda l'utilizzo di parti compatibili Mikado e/o Mikado Carbon, liberissimi di farlo,non saro' certo io a dirvi di non farlo,daltrocanto ognuno è libero di spendere i propri denari nel modo che piu' lo aggrada e lo gratifica. Ultima modifica di carlogabutti : 08 febbraio 10 alle ore 15:34 |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Ciao Carlo tu che lo hai visto dal vivo mi dice per cortesia cosa dovrei cambiare per far diventare SE il mio logo600 mi intereserebbe molto la possibilità di montare pale da 690mm
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |