| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| piroflip
Ho deciso che sarebbe ora ad imparare il piroflip . Ho visto alcuni filmati ma sinceramente al simulatore vedo il mio hely che fa tutt' altro. Passiamo alla teoria : VOLO IN MODE 1 STICK SINISTRA : lo metto a destra e faccio cabra e picchia seguendo la coda , se la coda é verso di me stick in basso , e se é opposta a me stick verso l'alto . e in effetti vedo che seguo molto bene la coda per fargli un giro completo di 360 ° STICK DESTRA : e questo é il problema . ditemi se sbaglio , mi pare di capire che deve andare destra e sinistra , seguendo il muso dell'ely , se il muso é a dx devo avere lo stick a dx , se il muso é a sx devo avere lo stick a sx . IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A TENER QUOTA. GRAZIE A CHI MI RISPONDE
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| Bookmarks |
| |