Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 10, 23:21   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
ciao
si ma in italia diventeranno 330.00euro 360.00euro e per finire 415.00euro
tanto è così in tutto poi ci tocca andare fuori a comprarlo
Almo noi della models tech come altri prodotti cercheremo di mantenere il prezzo il linea con l estero se non meno.
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 23:50   #52 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
ma tenersi la flybar no eh?
... si stava giusto parlandone... a me non serve neanche questa.. io volo senza...non è un mio problema..
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 00:31   #53 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
... si stava giusto parlandone... a me non serve neanche questa.. io volo senza...non è un mio problema..
Ciao Pakal, scusa ma non ho ben capito, o meglio ho capito bene? Tu voli senza flybar e basta?
porcupine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 08:45   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
per le ripro si puo' volare un testa rigida senza elettronica (come si è sempre fatto de resto) ma per il 3d siceramente mi sembra piu' una moda che altro.
poi chiaro che le novità piacciono pure a me ma con 350 euri in piu' in tasca in questi momenti di incertezza economica si stà sicuramente meglio
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 12:05   #55 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da porcupine Visualizza messaggio
Ciao Pakal, scusa ma non ho ben capito, o meglio ho capito bene? Tu voli senza flybar e basta?
...ciao, si io volo senza elettronica. Se ne è parlato a suo tempo anche troppo... non vorrei aprire un'altra guerra quì... visto che sei di milano, se vuoi puoi venire a vedere di persona.....
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 12:28   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
...ciao, si io volo senza elettronica. Se ne è parlato a suo tempo anche troppo... non vorrei aprire un'altra guerra quì... visto che sei di milano, se vuoi puoi venire a vedere di persona.....
un mito...........devo provare anch'io
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 17:46   #57 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Visualizza messaggio
...ciao, si io volo senza elettronica. Se ne è parlato a suo tempo anche troppo... non vorrei aprire un'altra guerra quì... visto che sei di milano, se vuoi puoi venire a vedere di persona.....
Spero che tu voli con una fusoliera per fare un volato da riproduzione perchè se fai 3D allora io non ho capito nulla, mi sono appena fissato col nuovo sistema flybarless Align e vorrei acquistarlo ma se si può volare anche senza perchè regalare inutilmente dei soldi alla align? Voglio dire, se si può scegliere di volare senza allora questi sistemi dovrebbero costare 40 euro visto che sono una opzione a quanto pare solo moda. Mi piacerebbe venire a vederti volare se mi dai le coordinate del tuo campo appena posso vengo, sempre se tu fai 3d perchè è quello che voprrei farci io..
Grazie mille per l'invito;)
porcupine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:35   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di drago983
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: a casa
Messaggi: 37
Align-mikado-tunder tiger-ecc ecc ecc.

Salve a tutti.
Mi intrometto nella discussione perchè non ho potuto fare a meno di leggere le vostre discussioni.
Mi sono accorto che piu legevo e piu che entravo in confusione, si perchè non capisco piu sei questo forum nasce per opinioni, consigli o discussioni tra gente civile che ha in comune un hobby, o nasce per dei veri dibattiti politici.
Mi chiedo ora cosa puo veramente influenzare questo hobby se align copia o mikado si sforza di rinnovare il il modellismo.
Anche tunder tiger ha segnato un epoca ha fatto la sua storia scrivendo col fumo sul celo dei campi di volo la porala Raptoro 50-60-90.
Tunder tiger ha fatto un mostro in eguaiabile, facendo divertire i piu anziani di noi.
Oggi align cancella quelle scritte e scrive il suo nome e fa divertire alucuni di noi altri si scrivendo mikado altri ancora gaui.
Credo in fine che non sia tanto importanti chi si diverte con cosa ma che tutti si divertano veramente che tutti noi con la propia radio tra le mani e il suo bel modello in volo riesca a scaricare la tenzione e il nevoso di una sana e dura settimana di lavoro nel fine settimana.


P.S. il modellismo in generale ha fatto passi da gicante perche oggi è alla portata di tutti dei piu ricchi e dei piu poveri dei piu capaci e quelli un po meno. BUON VOLO A TUTTI

Ultima modifica di drago983 : 03 gennaio 10 alle ore 19:40
drago983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 20:14   #59 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da drago983 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Mi intrometto nella discussione perchè non ho potuto fare a meno di leggere le vostre discussioni.
Mi sono accorto che piu legevo e piu che entravo in confusione, si perchè non capisco piu sei questo forum nasce per opinioni, consigli o discussioni tra gente civile che ha in comune un hobby, o nasce per dei veri dibattiti politici.
Mi chiedo ora cosa puo veramente influenzare questo hobby se align copia o mikado si sforza di rinnovare il il modellismo.
Anche tunder tiger ha segnato un epoca ha fatto la sua storia scrivendo col fumo sul celo dei campi di volo la porala Raptoro 50-60-90.
Tunder tiger ha fatto un mostro in eguaiabile, facendo divertire i piu anziani di noi.
Oggi align cancella quelle scritte e scrive il suo nome e fa divertire alucuni di noi altri si scrivendo mikado altri ancora gaui.
Credo in fine che non sia tanto importanti chi si diverte con cosa ma che tutti si divertano veramente che tutti noi con la propia radio tra le mani e il suo bel modello in volo riesca a scaricare la tenzione e il nevoso di una sana e dura settimana di lavoro nel fine settimana.


P.S. il modellismo in generale ha fatto passi da gicante perche oggi è alla portata di tutti dei piu ricchi e dei piu poveri dei piu capaci e quelli un po meno. BUON VOLO A TUTTI
.. parole sante.... poi se copiano o no, chi se ne frega....
e giusto per dere il mio di parere, a me più che dibattiti di politica, direi quasi che alcune persone prendono il modellismo come paragone del propio sesso... da quì tutte le battaglie per dimostrare che ogn'uno cè là più lungo dell'altro
mi scuso per l'OT...
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 20:24   #60 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da porcupine Visualizza messaggio
Spero che tu voli con una fusoliera per fare un volato da riproduzione perchè se fai 3D allora io non ho capito nulla, mi sono appena fissato col nuovo sistema flybarless Align e vorrei acquistarlo ma se si può volare anche senza perchè regalare inutilmente dei soldi alla align? Voglio dire, se si può scegliere di volare senza allora questi sistemi dovrebbero costare 40 euro visto che sono una opzione a quanto pare solo moda. Mi piacerebbe venire a vederti volare se mi dai le coordinate del tuo campo appena posso vengo, sempre se tu fai 3d perchè è quello che voprrei farci io..
Grazie mille per l'invito;)
.. allora, come spiegato in altro post, io volo senza elett. facendo un volo che a me piace, che è quello che facevo prima, non è che se metti il sistema Fly-Bar, di questa o quella marca diventi subito un "pilota"... l'unica differenza è quella che il modello è diventato "molto veloce" e reattivo ai comandi.....
p.s. naturalmente.....ci vuole un pò d'esperienza nel pilotare un eli..
..ma vola!!!
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ci siamo quasi........ Pakal Aeromodellismo 4 05 ottobre 08 22:18
E Daje!!!! merengue Aeromodellismo Volo 3D 114 14 ottobre 06 19:42
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002