![]() |
Per il Capitano: Ma perchè parlando del Protos, tiri fuori, anche a sproposito, i T cess; mi sembri un pò fissato su questi due punti ... :lol: |
Citazione:
In effetti anche io giudico questo accanimento esagerato, e spero che il capitano scherzi....perchè se fa sul serio la situazione è piuttosto grave:D. Intanto faccio tanti in bocca al lupo per il nuovo 450 e viva sempre in made in Italy Ciao Giovanni |
praticamente è sempre incazzato..... con la vita....:icon_rofl e con tutto quello che non è protos! ma va molto daccordo con youtube:icon_rofl QUOTE=perlikens;1839680]Per il Capitano: Ma perchè parlando del Protos, tiri fuori, anche a sproposito, i T cess; mi sembri un pò fissato su questi due punti ... :lol:[/QUOTE] |
incazzato.....:o: con la vita.......:mellow: incazzato.......:blink:ma chi ..!:blink:? ma chi........:huh: ma chi te conosce...................!? men.. http://www.ittvaralli.it/joomla/imag...ala-uomini.jpg Citazione:
due punti ? io ne vedo solo uno.... in ogni modo Gioco...:lol: sempre se è permesso.......!? Qui si parla del primo video reso pubblico del Protos 450 . Altre considerazioni leggere come il vento io direi che possono essere prese alla leggera.. quel tanto per dire ..che non fa male.... poi se fa male mi spiace...:rolleyes: Ciao |
sono rammaricato di non conoscerti.... ma io non sono nato ieri,e di quelli come te che buttano la pietra e nascondono la mano ne ho visti tanti.. ti ricordo che fino alla pagina precedente hai scritto parole a sproposito e senza una logica come tuo solito(basta leggere il forum non serve conoscersi!)e poi ti stupisci se ti dicono che sei sempre incazzato. con affetto e con rammarico porgo saluti |
Riusciamo a portare avanti una discussione civile, senza scadere sempre in polemica? Sono benvenuti tutti i tipi di commenti ma, per favore, cerchiamo di stare attinenti al topic e parlare di elicotteri. Corrado |
Citazione:
Prova a Passare per il rispetto del Lavoro degli altri se non vuoi provare Rammarico... per favore torniamo al Protos 450...! Ciao |
Citazione:
|
Allora, tecnicamente risulterebbe un pò ingombrante da scagliare, credo sia più adatta una riproduzione in scala del colosseo :D Il peso in ordine di volo con capottina SENZA BATTERIE è 600 grammi. Tolgo le batterie in modo da rendere i confronti + semplici. La configurazione è la seguente: 3 x Hitec 5065MG Ciclico Spartan gyro + Futaba BLS257 Stock ESC + Stock motor (Motore e regolatore che saranno nel kit) Ricevente Futaba fasst 8ch Pale 325 |
Corrado.....il protos 450 nel video con quante celle vola?3...4? è possibile sapere anche quanti w genera il motore nelle fasi di picco..? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it