BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Protos 450 test flight (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/156089-protos-450-test-flight.html)

reCoder77 15 dicembre 09 17:43

Corrado, Corrado, Corrado...
Mi sa che hai fatto male a postare il video... ora sarai tempestato di domande fino all'eternità ! :lol::icon_rofl:icon_rofl

Capitan Harlock 15 dicembre 09 18:31

Azzz ma è solo un elicottero 450 !? bè già vista sta roba …! Pale … palini che girano … su giù destra sinistra … già vista sta roba .... ma un eli più grande ....!?poi c'è il t cess da 250 a 700 Basta no!?...... ma poi ... ma....siccome...ma io....anzi..ma...obbiettivamente ....

ma......nun rompe er ca..

Ciao

Heliup 15 dicembre 09 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1839037)
ad orecchio oltre i 3300 giri :wink: giusto? complimenti

Fino a 1:44 del video circa 3200, dopo 3500.

Corrado

texwiller 15 dicembre 09 18:41

...e' un classe 450 che non si puo' non avere in hangar.....quindi pronotato.!! peccato che non si vede come e' fatta la canopy........un piccolo dettaglio ma la curiosita' e' tanta.......!!!:D:D:D

silvius 15 dicembre 09 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1839215)
no,ma siccome già nei post precedenti si tende a lodare questo prodotto come se avesse fatto cose turche.....mi sono permesso di fare questa precisazione.
lode a msh per questo prodotto,ma ancora non è tempo di complimenti sulle prestazioni.
mi sembre di non essere stato poi tanto scortese.

<

Se pesa meno del t450 deve avere comunque una dinamica più veloce, almeno nelle accelerazioni...poi può piacere o meno, son gusti.

Inoltre penso che le lodi maggiori siano per il semplice fatto che è MADE in Italy, progettato da italiani.
Quando all' estero acquistano un ely MSH sanno che è MADE in Italy...non potranno che apprezzare maggiormente le nostre qualità in tutti i campi, è come una pubblicità gratuita.
Se andiamo all' estero possimao dire "NOI lo abbiamo pensato...."

Io, come ciliegina sulla torna accompagnerei i kit del 450 con una buona bottiglia di vino rosso....a quel punto rimpiangeranno di non essere ITALIANI.

P.S. Contento di essere italiano...anche se a volte costa.

Saluto

fedor60 15 dicembre 09 18:55

fantastiiiicoooooo!!!!chissà il prezzo......il 500 in fibra con motore e pale costa 349.....e il 450???:rolleyes:

texwiller 15 dicembre 09 20:13

...quanto pesa...???....rtf...!!:)

alexpilotino 15 dicembre 09 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da reCoder77 (Messaggio 1839316)
Corrado, Corrado, Corrado...
Mi sa che hai fatto male a postare il video... ora sarai tempestato di domande fino all'eternità ! :lol::icon_rofl:icon_rofl

Quoto:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Guarda quanti post in poche ore:wink:

hurricane01 15 dicembre 09 20:21

ci ho preso :D ho il tachorecchio :icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 1839388)
Fino a 1:44 del video circa 3200, dopo 3500.

Corrado

Pakal 15 dicembre 09 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da silvius (Messaggio 1839422)
Se pesa meno del t450 deve avere comunque una dinamica più veloce, almeno nelle accelerazioni...poi può piacere o meno, son gusti.

Inoltre penso che le lodi maggiori siano per il semplice fatto che è MADE in Italy, progettato da italiani.
Quando all' estero acquistano un ely MSH sanno che è MADE in Italy...non potranno che apprezzare maggiormente le nostre qualità in tutti i campi, è come una pubblicità gratuita.
Se andiamo all' estero possimao dire "NOI lo abbiamo pensato...."

Io, come ciliegina sulla torna accompagnerei i kit del 450 con una buona bottiglia di vino rosso....a quel punto rimpiangeranno di non essere ITALIANI.

P.S. Contento di essere italiano...anche se a volte costa.

Saluto

.. mi associo all'idea della "ciliegina"....mi raccomando non mosso ( il vinello)...:fiu::fiu::fiu::fiu:...fallo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it