BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Protos 450 test flight (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/156089-protos-450-test-flight.html)

Maxxx 15 dicembre 09 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1839037)
ad orecchio oltre i 3300 giri :wink: giusto? complimenti

3600 . . . .

silvius 15 dicembre 09 15:05

Tutto il fratello !!!!

saluto

Pakal 15 dicembre 09 15:12

...complimenti!!!!!!! ....anche molto preciso in volo..stiii caxxxxxxi come gira!!!!
Brraavvooo!!!:):):):)

hurricane01 15 dicembre 09 15:12

e si vedono tutti :D
Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1839075)
3600 . . . .

tecman 15 dicembre 09 15:16

ragazzi..ma cosa avete visto che non possa fare un altro 450 già in commercio e già visto e rivisto mille volte?
sarà un ottimo prodotto senza dubbio,ma io non ho visto niente di che fino ad ora...anzi ho visto un normalissimo video con cambi repentini di passo e stoppate che con un ottimo gyro si fanno anche con un banalissimo trex450..
questa è la mia impressione obbiettiva dopo quello che ho visto... punto.

ginopilotino 15 dicembre 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1839098)
ragazzi..ma cosa avete visto che non possa fare un altro 450 già in commercio e già visto e rivisto mille volte?
sarà un ottimo prodotto senza dubbio,ma io non ho visto niente di che fino ad ora...anzi ho visto un normalissimo video con cambi repentini di passo e stoppate che con un ottimo gyro si fanno anche con un banalissimo trex450..
questa è la mia impressione obbiettiva dopo quello che ho visto... punto.

Questo è vero, difatti nessuno ha detto che solo questo modello è in grado di fare queste figure, unicamente si cercava anche di essere un po gentili, mica lo possiamo mandare a quel paese, dicendo che è già visto e rivisto.
A mio modestissimo avviso essere così, passami il termine, ''crudi'' non lo condivido, comunque ognuno di noi può esprimere le proprie opinioni, come meglio ritiene, io sono per una entusiastica cortesia, del resto, come abbiamo già appurato in altri numerosi post, chi semina vento, raccoglie tempesta.:)

etnad 15 dicembre 09 15:52

ma c'ha la testa tutta in metallo?

ElyTeo 15 dicembre 09 16:02

complimenti! ..... :wink:

reCoder77 15 dicembre 09 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 1839175)
ma c'ha la testa tutta in metallo?

Pare... ho ingrandito il filmato in cerca di particolari ma è dura capirlo...
Ma mi sa che pure la coda ha qualcosa di metallico.
Mi sbaglio ?
Dai corrado intervieni, così ci fai crepare !!! :icon_rofl:icon_rofl

tecman 15 dicembre 09 16:20

no,ma siccome già nei post precedenti si tende a lodare questo prodotto come se avesse fatto cose turche.....mi sono permesso di fare questa precisazione.
lode a msh per questo prodotto,ma ancora non è tempo di complimenti sulle prestazioni.
mi sembre di non essere stato poi tanto scortese.

<
Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1839122)
Questo è vero, difatti nessuno ha detto che solo questo modello è in grado di fare queste figure, unicamente si cercava anche di essere un po gentili, mica lo possiamo mandare a quel paese, dicendo che è già visto e rivisto.
A mio modestissimo avviso essere così, passami il termine, ''crudi'' non lo condivido, comunque ognuno di noi può esprimere le proprie opinioni, come meglio ritiene, io sono per una entusiastica cortesia, del resto, come abbiamo già appurato in altri numerosi post, chi semina vento, raccoglie tempesta.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026