![]() |
Citazione:
/Gianni |
certo che un etto meno della concorrenza è un bel traguardo! Complimenti a Corrado per il lavoro, inoltre da quel che si riesce a carpire dal video sembra anche bello esteticamente...poi il sound della cinghia come il fratellone è proprio uno spettacolo:) |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl e meno male che tutti volevano il 600 eh ?! :icon_rofl |
Citazione:
Corrado, quando verrà commercializzato questo gioiello?Credo proprio che lo comprerò!! Non potendo avere il 600 mi accontento del 450!!E poi se vola da dio come il fratello maggiore..Allora ci sarà da divertirsi. W il made in Italy!!! PS: la trasmissione sarà uguale a quella del 500? |
Citazione:
Citazione:
Ciao |
scusate ma qualche fotina.............:D chissà quando al papà protos 500 gli porto il figlio 450 :P chissà che allegria:icon_rofl |
Citazione:
ps,scusate l'ot ma purtoppo. mi associa a lucatr, qualche fotina? |
Ma perche' mini protos??' |
non piace molto neanche a me il nomer miniprotos!:D:) |
Complimenti per il nuovo nato,dal video si capisce che la versione stock sarà davvero incazzata e questo mi piace molto,pero' una foto la puoi pure mettere,almeno facci vedere la cappottina ??:P:P:P Di nuovo i miei complimenti a Corrado :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it