Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 09, 13:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
info gaui 200 coda

ciao ragazzi vorrei cheidervi ho appena finito il gaui 200 v 2 montato giro 520 futaba con basetta da 2 millimetri senza piastrina come dice sul manuale , vorrie chiedervi che servo montate per far star ferma questa coda perchè l ho provato con il servo align ds 420 ma fà veramente caga.....

ora sto ordinando il servo hyperion ds12gcp che dicono funziona molto bene !!!1 e che distanza avete voi dal centro servo all uniball della suadretta servo ??

grazie mille (secondo mè è il servo che fa pietà!!!!!!!1


sottolineo che per un volatino potrebbe anche andar bene volatino tranzuillissimo!!!! ma se accenno a farlo incaxxare alzando curva gas100%.........si incaxxa prima la coda di mè!!!! andando a spasso dove vuole lei!!!!
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 14:00   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao ragazzi vorrei cheidervi ho appena finito il gaui 200 v 2 montato giro 520 futaba con basetta da 2 millimetri senza piastrina come dice sul manuale , vorrie chiedervi che servo montate per far star ferma questa coda perchè l ho provato con il servo align ds 420 ma fà veramente caga.....

ora sto ordinando il servo hyperion ds12gcp che dicono funziona molto bene !!!1 e che distanza avete voi dal centro servo all uniball della suadretta servo ??

grazie mille (secondo mè è il servo che fa pietà!!!!!!!1


sottolineo che per un volatino potrebbe anche andar bene volatino tranzuillissimo!!!! ma se accenno a farlo incaxxare alzando curva gas100%.........si incaxxa prima la coda di mè!!!! andando a spasso dove vuole lei!!!!
Hyperion DS09GMD, il migliore per Gaui (recensione HelistaMagazine.)
ps: te l'ho detto 300 volte di sto servo, corallì !!!
ps2: ma proprio il gy520 ci dovevi sprecà ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 14:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ciao coder,

ho voluto provare il 420 giuro che lo butto via fuori dalla finestra !!!! fà pietà

ascolta io sò che il migliore ora è il ds12gcp quello da 17,3 grammi un pò grandino ma dicono che è il top!!! quello che dici tù mi sembra meno performante

si ho messo il 520 perchè lo voglio macinare per bene in volo hehhehehehe e speriamo non sul terreno!!!! come stava succendendo questa mattina per un pelo l ho scampata hhi hih ih i

a che distanza hai messo l uniball della squadretta coder ???
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 14:16   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao coder,

ho voluto provare il 420 giuro che lo butto via fuori dalla finestra !!!! fà pietà

ascolta io sò che il migliore ora è il ds12gcp quello da 17,3 grammi un pò grandino ma dicono che è il top!!! quello che dici tù mi sembra meno performante

si ho messo il 520 perchè lo voglio macinare per bene in volo hehhehehehe e speriamo non sul terreno!!!! come stava succendendo questa mattina per un pelo l ho scampata hhi hih ih i

a che distanza hai messo l uniball della squadretta coder ???
io l'ho messo a tipo 5mm.. (ma devo rifare tutto il setup, dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani il gyro nuovo, align gp750.. Poi rifaccio il setup con tutta calma )
EDIT: servo coda a parte... mi fai un paragone con il vecchio Trex250 ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 20:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
io l'ho messo a tipo 5mm.. (ma devo rifare tutto il setup, dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani il gyro nuovo, align gp750.. Poi rifaccio il setup con tutta calma )
EDIT: servo coda a parte... mi fai un paragone con il vecchio Trex250 ?
non pocco ancora dirti nulla perchè vorrei provarlo bene al 100% della curva gas e spataccarlo un poketto al vento per capirlo bene
aspetto il nuovo servo di coda e poi ti dico......
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 02:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao ragazzi vorrei cheidervi ho appena finito il gaui 200 v 2 montato giro 520 futaba con basetta da 2 millimetri senza piastrina come dice sul manuale , vorrie chiedervi che servo montate per far star ferma questa coda perchè l ho provato con il servo align ds 420 ma fà veramente caga.....

ora sto ordinando il servo hyperion ds12gcp che dicono funziona molto bene !!!1 e che distanza avete voi dal centro servo all uniball della suadretta servo ??

grazie mille (secondo mè è il servo che fa pietà!!!!!!!1


sottolineo che per un volatino potrebbe anche andar bene volatino tranzuillissimo!!!! ma se accenno a farlo incaxxare alzando curva gas100%.........si incaxxa prima la coda di mè!!!! andando a spasso dove vuole lei!!!!
.....e ora che provi bene gli align ds 410 sul piatto (rispetto ai fantastici ino-lab)..........
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 20:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
oggi ho provato il gaui .....la coda dopo 5 batterie ancora non stava ferma!!!! ho provato a mettre l uniball sulla squadretta del servo di coda al secondo foro verso l esterno (distante dal centro servo)e sembrava migliorare quando ho toccato lievemente i palini o la pinna mentre atterravo.... e bum !!la coda si è tranciata in due !!!! sembrava ci stessi riuscendo a farla stare ferma !!!!!!! azzzzz!!!,non bene ,......ma sembrava di essere sulla strada giusta adesso ordino il rotore di coda completo e poi riproverò cambiando anche il servo e mettendo quello hyperion al posto cdel 420 align....e vedrò


ah ragazzi dove li comprate i ricambi del gaui 200 se v2?? devo ricorrere all' estero oppure si trovano anche qui in italia ad un prezzo decente??

coder se sei in zona dammi qualche info per i ricambi

ciao a tuccccc
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 20:52   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
oggi ho provato il gaui .....la coda dopo 5 batterie ancora non stava ferma!!!! ho provato a mettre l uniball sulla squadretta del servo di coda al secondo foro verso l esterno (distante dal centro servo)e sembrava migliorare quando ho toccato lievemente i palini o la pinna mentre atterravo.... e bum !!la coda si è tranciata in due !!!! sembrava ci stessi riuscendo a farla stare ferma !!!!!!! azzzzz!!!,non bene ,......ma sembrava di essere sulla strada giusta adesso ordino il rotore di coda completo e poi riproverò cambiando anche il servo e mettendo quello hyperion al posto cdel 420 align....e vedrò


ah ragazzi dove li comprate i ricambi del gaui 200 se v2?? devo ricorrere all' estero oppure si trovano anche qui in italia ad un prezzo decente??

coder se sei in zona dammi qualche info per i ricambi

ciao a tuccccc
Quindi sto DS420 è una schifezza ?
A me è arrivato oggi, assieme al Gp750 che gli ho comprato !
In realtà ho preso il gyro corredato di servo solo perchè erano 10 eur differenza (tanto mi tengo l'Hyperion!! ).
Io i ricambi li prendo da Fast-Lad e Flying-hobby ! in italia dovrebbe averli faidatemodellismo (dove ho preso anche l'elicottero) ma non sono informato sui prezzi... (da FLying-Hobby anche se ci vuole il suo tempo, costano davvero pochissimo)
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 14:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ciao,sipenso proprio che aspeeròun pokeo e li ordinero da flyng hobby , ascolta volevo chiederi perchè gli alberin di coda ce ne sono di diversi codici ?? a parte l alberino di coda in plastica e quella in metallo, al fianco degli alberini fà rifermimento al fianco 16 t 17 t per il se v2 quale devo prendere?? sono uguali vero ??

anche la scaola di coda vorrei prendere quella black credo sia uguale alla mia o migliore??? t
la scaola coda in ialia l ho rovata a non meno di 40 euro li invece 18 euro circa se non erro mi conviene decisamente aspettare
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui 200 regolazione servo coda IacoRC8 Elimodellismo Principianti 8 23 agosto 09 23:24
Problema coda Gaui 200 V2 con GY401 DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 101 21 marzo 09 22:06
Problemi coda Gaui 200 V2 SE Lukios Elimodellismo in Generale 19 09 febbraio 09 22:12
Help coda impazzitta Gaui 200 dbheli Elimodellismo Motore Elettrico 6 19 ottobre 08 08:34
Chiarimento coda Gaui 200 Emanue|e Elimodellismo Motore Elettrico 23 29 giugno 08 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002