BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Settaggi Protos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/137303-settaggi-protos.html)

stefaros 23 giugno 09 13:58

.

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 1613805)
Scusa, anzichè in partenza tirare l'hold, non sarebbe meglio impostare in normal una curva motore in cui il primo punto è a zero. Esempio 0 70 70 70 70...penso che già due idle up possano bastare!!

io ho fatto proprio così.
normal 0 75 75 75 75
idle1 85 85 85 85 85
idle 2 90 90 90 90 90

ROBHELICOPTER 23 giugno 09 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1613781)
ascolta me prima provalo con il governor e poi decidi.... secondo me t ricredi della tua idea d toglierlo! poi ovviamente sono gusti personali

Il problema è che non ho mai usato governor e ho paura di fare casini....ad esempio in idle con governor so che devo mettere la curva piatta.... ma in normal?...come si fa se l'heli parte da posizione gas a zero?

Faustino 23 giugno 09 14:05

leggi le curve che hanno messo i ragazzi sopra
tipo normal 0 70 70 70 70
le uso anche io cosi credimi è piu semplice a farlo che a dirlo e poi t troverai stra bene io da quando lo uso sia sullo scoppio che sull'elettrico nn tornerei indietro manco morto...
credimi provaci!
poi se nn t trovi bene setti il regolatore senza governor ma visto che è gia settato inserito perchè nn provare... poi mi dirai!

ROBHELICOPTER 23 giugno 09 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1613874)
leggi le curve che hanno messo i ragazzi sopra
tipo normal 0 70 70 70 70
le uso anche io cosi credimi è piu semplice a farlo che a dirlo e poi t troverai stra bene io da quando lo uso sia sullo scoppio che sull'elettrico nn tornerei indietro manco morto...
credimi provaci!
poi se nn t trovi bene setti il regolatore senza governor ma visto che è gia settato inserito perchè nn provare... poi mi dirai!

Ok dai ....ci proverò....spero di non fare casini :P ....grazie per l'incoraggiamento ^_^

Faustino 23 giugno 09 14:20

nn farai casini quando sei pronto dai un fischio che vedrai chequalcuno t da una mano al max contattami che fin dovo riesco vediamo d fare un bel lavoro..

erapox 28 giugno 09 21:24

1 Allegato/i
Finalmente ieri il collaudo.. Perfetto! Reattivo e preciso,molto sfizioso..
A fine volo le batt sono un po calde e il motore scotta. é normale? Il motore è a tutta con batt da 6s..

Altro dilemma.
Mi sono avanzati dei pezzi,sapete dirmi a cosa servono?

gioriga 28 giugno 09 23:31

Ciao,le due barrette in ottone sono i pesi aggiuntivi per i paddels della flybar(per rendere il modello più docile)
L'altro pezzo è il reamer per alesare gli uniball(serve a rendere più scorrevoli tutti i comandi)
Ciao
Giordano

erapox 29 giugno 09 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da gioriga (Messaggio 1620187)
Ciao,le due barrette in ottone sono i pesi aggiuntivi per i paddels della flybar(per rendere il modello più docile)
L'altro pezzo è il reamer per alesare gli uniball(serve a rendere più scorrevoli tutti i comandi)
Ciao
Giordano

Grazie mille! A buon rendere..

Saluti
Marcello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002