![]() |
. Citazione:
normal 0 75 75 75 75 idle1 85 85 85 85 85 idle 2 90 90 90 90 90 |
Citazione:
|
leggi le curve che hanno messo i ragazzi sopra tipo normal 0 70 70 70 70 le uso anche io cosi credimi è piu semplice a farlo che a dirlo e poi t troverai stra bene io da quando lo uso sia sullo scoppio che sull'elettrico nn tornerei indietro manco morto... credimi provaci! poi se nn t trovi bene setti il regolatore senza governor ma visto che è gia settato inserito perchè nn provare... poi mi dirai! |
Citazione:
|
nn farai casini quando sei pronto dai un fischio che vedrai chequalcuno t da una mano al max contattami che fin dovo riesco vediamo d fare un bel lavoro.. |
1 Allegato/i Finalmente ieri il collaudo.. Perfetto! Reattivo e preciso,molto sfizioso.. A fine volo le batt sono un po calde e il motore scotta. é normale? Il motore è a tutta con batt da 6s.. Altro dilemma. Mi sono avanzati dei pezzi,sapete dirmi a cosa servono? |
Ciao,le due barrette in ottone sono i pesi aggiuntivi per i paddels della flybar(per rendere il modello più docile) L'altro pezzo è il reamer per alesare gli uniball(serve a rendere più scorrevoli tutti i comandi) Ciao Giordano |
Citazione:
Saluti Marcello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002