![]() |
Settaggi Protos 1 Allegato/i Ciao ragazzi Mi è arrivato da poco il protos nuova versione cono motore e regolatore della casa. Mi domando se il regolatore si dove settare x le batt 6s e altre cose,oppure esce gia settato dalla casa. E poi un'altra cosa. Nella scatola dova c'è il motore e regolatore c'è anche questo... Ma cos'è!? |
Citazione:
2) e' la scheda che serve per programmare il regolatore |
Grazie mille.. Se mi servono consigli sul settaggio del regolatore, chiederò un aiuto..:) |
Ciao Marcello, quella della foto è la scheda di programmazione del regolatore, io non l'ho mai usata perchè il regolatore va benissimo di scatola, in alternativa puoi programmarlo con la classica procedura da radiocomando... Un consiglio... lascialo come lo trovi, non impazzirai e sarà divertimento puro ;) |
penso che dovresti solo fare una curva motore piatta sulla radio perché l esc e impostato sul governor . il resto e giÃ* settato |
ok.. Meglio cosi..:) Non ho capito una cosa,ma se nel normal metto una curva lineare,mi sale di giri normale o devo x forza impostare l'hold e mettere lo stick al centro? Non ho capito bene questa cosa. X collegare il motore che gira al verso giusto comeposso fare? |
Citazione:
Per usare la funzione governor, come ti ho accennato in pvt, devi impostare delle curve piatte, configuri l'hold in modo che sia a zero motore, prima di attaccare le batterie tiri l'hold, poi metti l'elicottero sulla piazzola di partenza, metti lo stick del gas a metà (Passo zero), togli l'hold ed aspetti che il motore arrivi ai giri giusti, a questo punto puoi decollare e passare alla modalità di volo che più ti soddisfa, ovviamente impostando tutte "curve piatte" con percentuali diverse, in pratica anzichè avere normal, idl1 e idl2 avrai tre idle up. Spero di essere stato chiaro. Ciao ciao |
anche a me sta per arrivare il protos....solo che mi chiedo, io che non uso governor, come devo fare a lasciare tutto come sta e togliere solo il governor senza incasinarmi ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
. Citazione:
normal 0 75 75 75 75 idle1 85 85 85 85 85 idle 2 90 90 90 90 90 |
Citazione:
|
leggi le curve che hanno messo i ragazzi sopra tipo normal 0 70 70 70 70 le uso anche io cosi credimi è piu semplice a farlo che a dirlo e poi t troverai stra bene io da quando lo uso sia sullo scoppio che sull'elettrico nn tornerei indietro manco morto... credimi provaci! poi se nn t trovi bene setti il regolatore senza governor ma visto che è gia settato inserito perchè nn provare... poi mi dirai! |
Citazione:
|
nn farai casini quando sei pronto dai un fischio che vedrai chequalcuno t da una mano al max contattami che fin dovo riesco vediamo d fare un bel lavoro.. |
1 Allegato/i Finalmente ieri il collaudo.. Perfetto! Reattivo e preciso,molto sfizioso.. A fine volo le batt sono un po calde e il motore scotta. é normale? Il motore è a tutta con batt da 6s.. Altro dilemma. Mi sono avanzati dei pezzi,sapete dirmi a cosa servono? |
Ciao,le due barrette in ottone sono i pesi aggiuntivi per i paddels della flybar(per rendere il modello più docile) L'altro pezzo è il reamer per alesare gli uniball(serve a rendere più scorrevoli tutti i comandi) Ciao Giordano |
Citazione:
Saluti Marcello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002