| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| The Pitch Brother Smach Down Fun Fly
Ciao a tutti Ho avuto l'onore e il piacere (davvero immenso) di essere invitato a partecipare al Pitchbrother Smach-Donw in Danimarca (invito di Lukas) , il passato WE. Dopo i tre giorni di pazzie e "ca-bip-bip-ate", sono stato promosso VIP!!!! Che non ha nulla a vedere con Very Important People, ma Very Insane Pitchbrother.... praticamente solo i piu' fuori di testa entrano nella comunity, e vi giuro che pensavo di essere l'unico a fare certe "ca-bip-bip-ate", ma poi conosciuti i VIP, ho visto con immenso piacere che come me ce ne sono tanti...... e' un mondo a parte di fuori di testa per gli heli.... che spettacolo, che gasatura.... che figata!!! La manovra che mi ha permesso l'accesso e' stato un volo notturno senza kit luci e con qualche riflettore con il protos che mi flippava davanti al muso... vicino vicino... poi in uno stop, me la sono vista brutta ho tirato l'auto, crash da spento con il protos, l'ho preso, controllato velocemnte era ok e in meno di 10 secondi ero di nuovo li a fare 3D... questo e' piaciuto molto..... Ho visto di voli agressivi , ma cattivi cattivi, di quei botti e crash che non vedevo da tempo... di quelli belli da moto gp da F1.... che spettacolo... e anche io ci ho perstato il musone con il 600.... ma dopo un'ora di lavoro e aiuti ero ancora li...... Abbiamo rotto tutti, perche altrimenti non si sarebbe potuto definire un vero Smach Down. E' stata un'esperienza incredibile, praticamente per 3 giorni non stop ci siamo divertiti come dei matti, volando, rompendo e naturalmente bevendo birra!!! Il tutto e' stato organizzato con uno spirito nordico, organizazzione e cordialita' maestrali, il tempo freddino ci ha saputo regalare qualche occhiata di sole ma sempre molto vento... e questo esaltava le doti di certi piloti che nonostante i 20 metri al secondo hanno fatto di tutto e di piu'.... L'organizazzione ci ha messo a disposizione tende e camper per le corte notti, dalle 7 di mattino fino alla tarda si volava, 5 stazioni, 50 piloti e una decina di super master top..... 1) Lukas Riva (CH) 2) Daniel Jetschin (D) 3) Peter Novotny (CZ) 4) David Nolan (IR) 5) John O'Rourke (IR) 6) Chris Walton (UK) 7) Andy Hornyak (uk)...................... 300 o forse piu' spettatori....peccato un solo Italiano!!!!!!!!!! http://linnemanns.dk/PBSMACK1_2009%20%20trailer.wmv qui un video realizzato dalla comunity e il link del loro sito, questo e' un'appuntamento da aggiungere nell'agenda, consiglio la presenza per i piu' "drogati" il prossimo anno. Welcome to The Pitchbrother Society Stiamo elaborando altri filmati e foto, poi vi daro' le info per la visione. Un saluto a tutti. Ultima modifica di ininverno : 12 maggio 09 alle ore 10:51 |
| | |
| Bookmarks |
| |