![]() |
Citazione:
complimenti a tutti, peccato che ero impegnato x lavoro, ..... AZZ!! Elyteo |
Citazione:
|
Citazione:
Ps.fai un'opera di bene....dagli una verniciata alla cappottina di gruppio....gli ha tirato su la vernice con un secchio:icon_rofl..... |
taz Citazione:
Ferruccio |
Citazione:
|
taz Citazione:
Contaci!! Idem per te comunque, vieni ad Acqua Donata, ospite mio!!! Io sono ancora tutù bianco........:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ rofl |
3 Allegato/i Gruppi nn muove quella cappottina manco per una brasiliana hihihi allego un qualche foto del scattate ad empoli nella prima le pale di luigi dopo il volo con il protos, la seconda io e angelo e la terza la cassettina di.... indovinate un po...? un grazie a tutta l organizzazione e le persone presenti... un meno grazie al mio motore che ha bevuto troppa benzina nell ultimo volo lasciondomi a secco nel free style... :-) ciao |
ecco la famigerata cappottina.......gliela ho incartata....vuoi mai si graffia:icon_rofl e il suo vero uso:P........ Vi garantisco che se volasse come è simpatico...sarebbe campione del mondo....se lo incontrate ...fatevi raccontare la storia dei pompieri a Verona...sto ancora ridendo:icon_rofl |
Citazione:
|
e braaaaaavoooooooo luigi ha fatto uno stop che ha fatto ppppaaaaaaa!!!! :lol: un saluto a tuttii miei amici comunque sia andata siamo i top italy :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002