BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Empoli, primi risultati 3D italiano (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/129624-empoli-primi-risultati-3d-italiano.html)

AlexxZeta 19 aprile 09 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1470913)

Posso dire che il ragazzo con i suoi 12 anni ha un futuro.

Si,sono daccordissimo,quel ragazzino va davvero bene, il prossimo anno potrebbe stupirci tutti, a quell'età la mente è come una spugna, se si considerano tutti i progressi,loro sono capaci, in 1 solo anno di fare quello che noi "vecchi" facciamo in 4\5 anni!:lol:

maurifra 19 aprile 09 17:27

Finale 3D Empoli

RUNGI 1000
PUOSI 928,29
GABUTTI 909,31
INVERNIZZI 730,20
SALZANA 669,70
GRUPPIONI 563,24
ANNUNZIATA 531,66
BRIZZI 520,57
RUINI 508,27
FAVARETTO 485,93
ALEX ABD E RAHAMAN 412.65

Vai Alla Grande

maurifra 19 aprile 09 17:31

Luca Brizzi

Comunque per la tua veneranda eta' sei sempre un mito.

Ciao

aisella 19 aprile 09 17:34

Invernizzi for PRESIDENT !!!

ste_23_66 19 aprile 09 18:50

GRANDE LUCA
l'età non conta basta essere giovani dentro.

FORZA NIGEL:yeah:

AlexxZeta 19 aprile 09 18:59

Luca Invernizzi, eletto come il pilota più simpatico di tutto il torneo!:wink:
Fossero tutti come lui, sarebbe ancor più piacevole praticare l'elimodellismo, è una persona splendida:)

pessottino 19 aprile 09 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1471145)
Fossero tutti come lui, sarebbe ancor più piacevole praticare l'elimodellismo, è una persona splendida:)

quoto..........Invernizzi gran bella persona gentile e disponibile......Gabutti...un personaggo:P..il figlio molto gentile.... JJ Rungi ....."è bruaaaavoooo ù ùaglone!:icon_rofl....un extraterreste!!!....sono riuscito a vedere un volo col protos......non ho parole!!!....il padre.....e stato sulle "sue" fino a fine manifestazione...era teso:P....quando si è rilassato si è prestato con piacere ai continui"è bruaaaavoooo"....che gruppio(super simapticissimo) gli diceva continuamente:D.......(se avete problemi a dipingere le cappottine...chiedete a lui....è un artista....col rullo:icon_rofl)....ho parlato di sfuggita con un ragazzo dell'eli-q team(non ricordo il nome:()....molto disponibile e simapatico...che mi ha confidato anche delle novità:fiu:...........poi ultimo ma primo....ho avuto finalmente il l'immenzo piacere di conoscere di persona...il mito...Luca Brizzi:wink:

CGTeam 19 aprile 09 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1470083)
Vedrai che se domani si vola riesce ad arrivare 4°. :wink:

Miii... Gigix..... c'hai la sfera di cristallo? :icon_rofl

Interrogala ed in PM passami 6 numeri che li gioco subito al SUPERENALOTTO! :icon_rofl

aisella 19 aprile 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1471145)

Quoto in pieno le parole di Alex.
Io ho iniziato da poco ed e' per me un "maestro" anzi....il MIO maestro.
E' di una generosita' e di una disponibilita' fuori dal comune...oltre ad essere simpaticissimo.

stratus77 19 aprile 09 22:05

complimenti a luigi.ma io tifo Luca Brizzi:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002