BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Empoli, primi risultati 3D italiano (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/129624-empoli-primi-risultati-3d-italiano.html)

GigiX 19 aprile 09 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 1471431)
Miii... Gigix..... c'hai la sfera di cristallo? :icon_rofl

Interrogala ed in PM passami 6 numeri che li gioco subito al SUPERENALOTTO! :icon_rofl

Per il superenalotto passo. Se vuoi ti dico che il 3d master lo vince Jetschin. :o:

AlexxZeta 19 aprile 09 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1471580)
Per il superenalotto passo. Se vuoi ti dico che il 3d master lo vince Jetschin. :o:

Ti sbagli..Con tutto il rispetto per daniel che ormai conosco bene, grande pilota, simpaticissimo e disponibile..

Il 3d master lo rivince lukas anche quest'anno e non ce nè per nessuno.

pessottino 19 aprile 09 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1471680)
Ti sbagli..Con tutto il rispetto per daniel che ormai conosco bene, grande pilota, simpaticissimo e disponibile..

Il 3d master lo rivince lukas anche quest'anno e non ce nè per nessuno.

non so chi lo vincerà quest'anno......(a sentire un po di gente a Empoli....non lukas)........ma scommetterei che in un futuro...e non troppo lontano...lo vincerà il "nostro"................fenomeno Rungi!!!:wink:

alexcobra23 19 aprile 09 23:51

complimenti a tutti in ogni caso!
Per il master di quest'anno voto pure io Jetschin

AlexxZeta 20 aprile 09 00:31

No no..Vince lukas..
Lui sta zitto zitto, ma quando uno parla poco...vuol dire che è a covare:fiu:

Ci farà una bella sorpresa,vedrete, il mio sesto senso non mi ha mai traditoB)

pessottino 20 aprile 09 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1471413)
quoto..........Invernizzi gran bella persona gentile e disponibile......Gabutti...un personaggio:P..il figlio molto gentile.... JJ Rungi ....."è bruaaaavoooo ù ùaglone!:icon_rofl....un extraterrestre!!!....sono riuscito a vedere un volo col protos......non ho parole!!!....il padre.....e stato sulle "sue" fino a fine manifestazione...era teso:P....quando si è rilassato si è prestato con piacere ai continui"è bruaaaavoooo"....che gruppio(super simpaticissimo) gli diceva continuamente:D.......(se avete problemi a dipingere le cappottine...chiedete a lui....è un artista....col rullo:icon_rofl)....ho parlato di sfuggita con un ragazzo dell'eli-q team,Giuseppe Annunziata....molto disponibile e simpatico............poi ultimo ma primo....ho avuto finalmente il l'immenso piacere di conoscere di persona...il mito...Luca Brizzi:wink:

ecco il podio:wink:

AlexxZeta 20 aprile 09 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1472113)
ecco il podio:wink:

Beata giovinezza!!!:wink:

pessottino 20 aprile 09 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1472115)
Beata giovinezza!!!:wink:

ecco i vecchietti gruppio girellino nigel e pessottino....
Ps.gruppio è quello figo a sinistra:icon_rofl

pessottino 20 aprile 09 01:12

gruppio fa il pieno:icon_rofl
nella foto....Annunziata a dx....dietro si intravede JJ ..di fronte Gabutti

Gruppio 20 aprile 09 01:23

Soccia se è figo sto Gruppio!!!!
BELLA PESSOTTINO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002