Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 11:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Question Vision 50 Delusione In Un Certo Senso Annunciata...

Ragazzi, volevo prendere un'altro ely per i miei allenamenti, così da avere la certezza di avere un muletto sempre pronto al volo.
La scelta dopo molti pareri contrastanti è caduta sul Vision 50, venerdi mi reco dal mio negoziante di fiducia a ritirare la scatola e subito tornato a casa incomincio il montaggio.

A mio modesto avviso all'apertura della scatola vedo solo materiale scadente, (molto scadente), addirittura MENTRE MI ACCINGO A MONTARE LA CODA MI ACCORGO CHE IL SISTEMA CONTROL TAIL ARM MI E' USCITO SPACCATO DA DENTRO LA BUSTA!!!! INCREDIBILE, PER NN PARLARE DEL TUBO DI CODA PRATICAMENTE TUTTO AMMACCATO IN VARI PUNTI, ORA STO PROCEDENDO NEL MONTAGGIO MA PER ORA RIMANGO MOLTO SCETTICO SU QUESTO MODELLO DOPO SE RIESCO METTERò DELLE FOTO.
Vecchio 16 marzo 09, 11:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Data registr.: 11-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Ragazzi, volevo prendere un'altro ely per i miei allenamenti, così da avere la certezza di avere un muletto sempre pronto al volo.
La scelta dopo molti pareri contrastanti è caduta sul Vision 50, venerdi mi reco dal mio negoziante di fiducia a ritirare la scatola e subito tornato a casa incomincio il montaggio.

A mio modesto avviso all'apertura della scatola vedo solo materiale scadente, (molto scadente), addirittura MENTRE MI ACCINGO A MONTARE LA CODA MI ACCORGO CHE IL SISTEMA CONTROL TAIL ARM MI E' USCITO SPACCATO DA DENTRO LA BUSTA!!!! INCREDIBILE, PER NN PARLARE DEL TUBO DI CODA PRATICAMENTE TUTTO AMMACCATO IN VARI PUNTI, ORA STO PROCEDENDO NEL MONTAGGIO MA PER ORA RIMANGO MOLTO SCETTICO SU QUESTO MODELLO DOPO SE RIESCO METTERò DELLE FOTO.
Ma scusa, perché se hai avuto tutti sti problemi già di scatola non sei subito tornato dal tuo negoziante di fiducia a fartela cambiare... secondo me visto che il modello non era nemmeno stato montato i presupposti per la sostituzione erano scontati. Tra le altre cose la legge nei confronti degli acquisti è chiara mi sembra, entro una settimana la merce và sostituita se difettosa di fabbrica! E tu cosa hai fatto alla fine, hai continuato a montarlo?
ElixTech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 11:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

E' solo Lunedi, poi abito lontano dal negozio, ho lasciato in sospeso la coda perchè lo contatterò per la sostituzione del pezzo.
Vecchio 16 marzo 09, 11:36   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
solito topic di polemica inutile...
Vecchio 16 marzo 09, 11:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

giuro... non capisco!!!

Credimi, io non riesco a capire...
tu apri la scatola, trovi tutto materiale scadente e una componente imbustata rotta senza nemmeno essere stata aperta, il tubo di coda tutto ammaccato e cosa fai... continui a costruire!!!
Scusa ma da che mondo e mondo in produzioni del genere possono uscire delle parti difettose... almeno per me non è una novità ma da buon appassionato e da acquirente intelligente avresti dovuto lasciare le cose come stavano, tornare dal tuo negoziante quando possibile magari avvisandolo del problema previo telefonata, farti sostituire la scatola se ancora convinto della tua spesa o decidere di spendere i tuoi soldi in altro modo se ormai deluso dal tuo acquisto...

Lamentarsi è sempre troppo semplice è comportarsi correttamente che risulta difficile!!!

Scusa non prendermi male è che le motivazioni per cui si sceglie di agire devono essere giustificate e razionali... sempre secondo me ovviamente!
Vecchio 16 marzo 09, 12:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Visualizza messaggio
Credimi, io non riesco a capire...
tu apri la scatola, trovi tutto materiale scadente e una componente imbustata rotta senza nemmeno essere stata aperta, il tubo di coda tutto ammaccato e cosa fai... continui a costruire!!!
Scusa ma da che mondo e mondo in produzioni del genere possono uscire delle parti difettose... almeno per me non è una novità ma da buon appassionato e da acquirente intelligente avresti dovuto lasciare le cose come stavano, tornare dal tuo negoziante quando possibile magari avvisandolo del problema previo telefonata, farti sostituire la scatola se ancora convinto della tua spesa o decidere di spendere i tuoi soldi in altro modo se ormai deluso dal tuo acquisto...

Lamentarsi è sempre troppo semplice è comportarsi correttamente che risulta difficile!!!

Scusa non prendermi male è che le motivazioni per cui si sceglie di agire devono essere giustificate e razionali... sempre secondo me ovviamente!
Visto che solo quei pezzi sono danneggiati ho pensato di farmi sostituire solo quelli dal mio negoziante...
Vecchio 16 marzo 09, 12:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
solito topic di polemica inutile...
Io nn faccio polemiche inutili, io nn ho niente contro il Vision 50, l'ho comprato...costatavo solo il fatto che tutte le polemiche che hanno fatto su questo ely nn erano poi tanto infondate.
Vecchio 16 marzo 09, 12:30   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ma scusa...hai comprato un elicotteor nuovo di scatola..l'hai aperto..ed aveva supporti rotti e tubo di coda pieno di bozze...
non so...ma a me serebbe venuti ni mente di richiudere tutto ed andar in negozio a farmelo cambiare...a tempo zero proprio...
Tu invece da furbone l'hai tenuto così e dici che il vision va male.
A me vien da pensare che ti abbiano rifilato una scatola usata, co sostituito dei pezzi all'interno...
Poi vedi te...chi è che fa polemiche inutili o meno...
Vecchio 16 marzo 09, 12:35   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
...........che forte........ ormai mi sveglio la mattina.... e vengo al leggere del Vision50........ basta uno che dice di averlo provato e verificato che va forte........ e ariscappa fuori il putiferio........ gente che trova di tutto nella scatola..... mancano solo i topi morti......
Il Vision50 ha carattere da vendere, e lo dimostra anche qui.

No Vision?...... No party...
Enrico
Vecchio 16 marzo 09, 12:39   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElixTech

Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Io nn faccio polemiche inutili, io nn ho niente contro il Vision 50, l'ho comprato...costatavo solo il fatto che tutte le polemiche che hanno fatto su questo ely nn erano poi tanto infondate.
Non prendertela, non volevo usare toni aggressivi e non volevo nemmeno offenderti...
Il Vision l'ho appena ordinato quindi non posso sapere come mi arriverà... ma sono fiducioso! Nell'eventualità in cui dovessi trovarmi nella tua situazione mi comporterei come sopra ho scritto.
Poi se posso dire ancora una cosa... anche io ho letto tutte le polemiche sul Vision ma ho deciso di non seguirle perché mi sono fidato delle mie sensazioni!!! quindi speriamo bene!

Ultimissima... fidati... son sicuro che non tutte le ciambelle escono con il buco ma sono anche sicuro che nemmeno escono tutte senza! (in poche non tutte le scatole di montaggio presentano difetti)

ovviamente solo secondo me... sempre pronto a ricredermi se necessario!!!

Ciao e scusa ancora se sono stato pesante...
Rispondi

Bookmarks