| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Venite venite !! la sessione è Coderzon77 !! Hosto io !! Sto usando il Protos... al Sim !!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
|
Ciao, io ho collaudato oggi il mio protos carbon ed avendo provato solo align fino ad ora sono rimasto stupito dalla reattività e precisione di questa macchina fantastica, fino ad oggi ne avevo solo sentito parlare!....dal secondo volo ho iniziato a prendere confidenza con l'ely ed ho provato qualche figura.........CONCLUSIONE.....SODDISFATTISSIMO:lo l: ![]() ![]() !!!!motore all'85%, non mollava un secondo e l'ely sembrava stare sui binari... vola da dio ![]() ![]() ![]() !!!!!!w msh![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si si, l'avevo capito ! ![]() ![]() Peccato che il G4 è lentuccio online, ma ci beccheremo ancora sul Sim ![]() Per demente : è preciso nel volato il Protos o hai fatto solo 3d ?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hosto tutti io, ho 2 linee 20 mega a banda garantita e sono persino vicino alla centrale, sapete io lavoro sulle reti per cui ho bisogno di roba velocissima... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci aggiorniamo per domani, facci sapere poi il nome del network. ![]() oh, io le figure 3d non le so fare, non farmi fare brutte figure che tu sai fare l'impossibile ! ![]() Comunque ci facciamo due risate se riusciamo tutti !
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Protos model helicopter
Per chi se lo fosse perso sul numero di Marzo di model Helicopter della Traplet c'è un bell'articolo sul Protos .... The Italian Job... Orgoglioso di essere Italiano.!!!
__________________ patrizio...principiante cronico |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |