![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ci troviamo tutti al simulatore? faccio un campo su G4,5 e lo chiamo 3d-ITALIA-Eli-Protos ci troviamo li ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Venite venite !! la sessione è Coderzon77 !! Hosto io !! Sto usando il Protos... al Sim !! :( |
Ue ue mi connetto ma lagga ed esce dal multiplayer oppure mi si chiude il prog....:huh: ci riprovo dai :P |
protos Ciao, io ho collaudato oggi il mio protos carbon ed avendo provato solo align fino ad ora sono rimasto stupito dalla reattività e precisione di questa macchina fantastica, fino ad oggi ne avevo solo sentito parlare!....dal secondo volo ho iniziato a prendere confidenza con l'ely ed ho provato qualche figura.........CONCLUSIONE.....SODDISFATTISSIMO:lo l::lol::lol::lol:!!!! motore all'85%, non mollava un secondo e l'ely sembrava stare sui binari... vola da dio:D:D:DB)!!!!!!w msh:D:D:D |
scuse Citazione:
|
Citazione:
Si si, l'avevo capito ! :D:D Peccato che il G4 è lentuccio online, ma ci beccheremo ancora sul Sim :approved: Per demente : è preciso nel volato il Protos o hai fatto solo 3d ? |
Citazione:
Hosto tutti io, ho 2 linee 20 mega a banda garantita e sono persino vicino alla centrale, sapete io lavoro sulle reti per cui ho bisogno di roba velocissima...B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002