BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Impressionato dal protos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/124356-impressionato-dal-protos.html)

Fabrizio872 10 marzo 09 08:26

Protos alla grande, stabile, preciso e cattivissimo:wink:

Raviator 10 marzo 09 12:45

Premetto che io ho volato solo col T-rex 500, però vi dico lo stesso l'impressione che mi sono fatto.
Se siete bravi è meglio un protos, più leggero e reattivo permette di osare di più.
Se siete così così è indifferente, nella scelta può contare il fattore estetico (io per esempio preferisco il t-rex, il protos ha qualcosa di inquietante!)
Se siete degli scarsoni è quasi meglio un t-rex, più resistente e più strapazzone.
Comunque sia buoni voli a tutti, l'importante è divertirsi!

Capitan Harlock 10 marzo 09 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 1399695)
Premetto che io ho volato solo col T-rex 500, però vi dico lo stesso l'impressione che mi sono fatto.
Se siete bravi è meglio un protos, più leggero e reattivo permette di osare di più.
Se siete così così è indifferente, nella scelta può contare il fattore estetico (io per esempio preferisco il t-rex, il protos ha qualcosa di inquietante!)
Se siete degli scarsoni è quasi meglio un t-rex, più resistente e più strapazzone.
Comunque sia buoni voli a tutti, l'importante è divertirsi!

W W W il divertimento quindi li hai provati in volo tutti e due?

ciao:wink:

belmattia 10 marzo 09 13:46

Avendoli provati entrambi ho selezionato il protos per un solo motivo...con lui hai subito feeling rispetto a qualsiasi altro modello - almeno è la sensazione che ho avuto - portandoti a spingere ed osare sempre di più.
Poi ricambi economici a dir poco e qualità del volo strepitosa anche facendo dei passaggi da f3c.

Raviator 10 marzo 09 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1399770)
W W W il divertimento quindi li hai provati in volo tutti e due?

ciao:wink:

Come dicevo ho provato solo il trex 500, ma il protos l'ho visto spesso in volo perchè ce l'hanno tutti i miei amici (che guidano tutti in un mode diverso dal mio e quindi non l'ho mai provato nemmeno in hovering) e a vederlo va che è una bomba!
Comunque a pensarci bene l'eli che mi diverte di più alla fine è l'e-sky FP, nella sua semplicità è l'unico con cui volo rilassato, ci faccio pure un po' di piroettato (solo a sinistra perchè a destra proprio un jela fa!! :icon_rofl)

grezzo 25 aprile 09 18:25

ciao luca pure io sono di aosta e posseggo un t rex 600 nitro e un tarot 450 nitro . noi siamo una com briccola di 3 4 amci e voliamo insieme se vuoi unirti a noi fammi sapere ciao luca io mi chiamo come te

grezzo 25 aprile 09 18:29

:azz::azz::azz:errore tarot 450 elettrico ...........................ho fatto la ca................... del giorno

coderzone77 25 aprile 09 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da grezzo (Messaggio 1482616)
:azz::azz::azz:errore tarot 450 elettrico ...........................ho fatto la ca................... del giorno

Oh my god, ma come hai fatto a confondere il Tarocc con il Protos ? :icon_rofl:icon_rofl
Bella li ! :icon_rofl:icon_rofl:lol::lol:

grezzo 25 aprile 09 19:31

veramente non sono pratico di come si usa sto forum credo di aver fatto dei pasticci credo

coderzone77 25 aprile 09 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da grezzo (Messaggio 1482711)
veramente non sono pratico di come si usa sto forum credo di aver fatto dei pasticci credo

Ma no, tranquillo, succede spesso di rispondere nel topic errato, tranquillo :wink::)
Io lo faccio sempre ad esempio, con l'aggravante che lo faccio di proposito ! :icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002