![]() |
Protos alla grande, stabile, preciso e cattivissimo:wink: |
Premetto che io ho volato solo col T-rex 500, però vi dico lo stesso l'impressione che mi sono fatto. Se siete bravi è meglio un protos, più leggero e reattivo permette di osare di più. Se siete così così è indifferente, nella scelta può contare il fattore estetico (io per esempio preferisco il t-rex, il protos ha qualcosa di inquietante!) Se siete degli scarsoni è quasi meglio un t-rex, più resistente e più strapazzone. Comunque sia buoni voli a tutti, l'importante è divertirsi! |
Citazione:
ciao:wink: |
Avendoli provati entrambi ho selezionato il protos per un solo motivo...con lui hai subito feeling rispetto a qualsiasi altro modello - almeno è la sensazione che ho avuto - portandoti a spingere ed osare sempre di più. Poi ricambi economici a dir poco e qualità del volo strepitosa anche facendo dei passaggi da f3c. |
Citazione:
Comunque a pensarci bene l'eli che mi diverte di più alla fine è l'e-sky FP, nella sua semplicità è l'unico con cui volo rilassato, ci faccio pure un po' di piroettato (solo a sinistra perchè a destra proprio un jela fa!! :icon_rofl) |
ciao luca pure io sono di aosta e posseggo un t rex 600 nitro e un tarot 450 nitro . noi siamo una com briccola di 3 4 amci e voliamo insieme se vuoi unirti a noi fammi sapere ciao luca io mi chiamo come te |
:azz::azz::azz:errore tarot 450 elettrico ...........................ho fatto la ca................... del giorno |
Citazione:
Bella li ! :icon_rofl:icon_rofl:lol::lol: |
veramente non sono pratico di come si usa sto forum credo di aver fatto dei pasticci credo |
Citazione:
Io lo faccio sempre ad esempio, con l'aggravante che lo faccio di proposito ! :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002