BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Impressionato dal protos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/124356-impressionato-dal-protos.html)

demente 27 aprile 09 19:13

imprevisto

ciao ragazzi, sta sera purtroppo non riesco a partecipare col sim perchè mi ha appena contattato un amico per continuare insieme l'assemblaggio di un biplano!!!!se non vengo a casa tardi magari provo a connettermi se ci sarete ancora...
Buon Divertimento a tutti:P:P:P:P

AleBS 27 aprile 09 21:56

:mellow: non vedo il canale...

flash70 27 aprile 09 22:56

io ho installato il G4.5 ma ho avuto parecchi problemi:
Modelli poco reattivi....il protos di default aveva 2100 giri di rotore anche a voi ?
I modelli non rispondono bene come col G3.5.........la coda risulta molto meno gestibile
Mi esce da solo dalle sessioni multiplayer, e mi da un errore inaspettato
Non riesco a trovare come chattare con gli altri utenti ...se mi dite come si fa!!
Insomma al momento un sacco di problemi rispetto al G3.5:(

claudeaxe67 28 aprile 09 23:14

info chat

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1487279)
io ho installato il G4.5 ma ho avuto parecchi problemi:
Modelli poco reattivi....il protos di default aveva 2100 giri di rotore anche a voi ?
I modelli non rispondono bene come col G3.5.........la coda risulta molto meno gestibile
Mi esce da solo dalle sessioni multiplayer, e mi da un errore inaspettato
Non riesco a trovare come chattare con gli altri utenti ...se mi dite come si fa!!
Insomma al momento un sacco di problemi rispetto al G3.5:(

Ciao Flash l'altra sera abbiamo volato assieme cioè tu volavi
io schiantavo.
scherzi a parte per chattare basta che premi il tasto ENTER sulla tastiera
cosi facendo si apre la finestra x la chat poi scrivi e poi ripremi ENTER
più semplice di cosi....ciao a presto sul simulatore.

flash70 28 aprile 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 1489483)
Ciao Flash l'altra sera abbiamo volato assieme cioè tu volavi
io schiantavo.
scherzi a parte per chattare basta che premi il tasto ENTER sulla tastiera
cosi facendo si apre la finestra x la chat poi scrivi e poi ripremi ENTER
più semplice di cosi....ciao a presto sul simulatore.

Ok per chattare ho provato e funziona.......ma i modelli ancora non riesco a settarli per bene.......faccio funzionare il tutto con la mia radio e rispetto al g3.5 sto trovando molte difficoltà di settaggio e poi alcune volte mi esce da solo dal multiplayer.......comunque vedremo nelle prossime serate se riesco a mettere tutto a posto.
Grazie
Giovanni

claudeaxe67 28 aprile 09 23:47

confermo

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1489508)
Ok per chattare ho provato e funziona.......ma i modelli ancora non riesco a settarli per bene.......faccio funzionare il tutto con la mia radio e rispetto al g3.5 sto trovando molte difficoltà di settaggio e poi alcune volte mi esce da solo dal multiplayer.......comunque vedremo nelle prossime serate se riesco a mettere tutto a posto.
Grazie
Giovanni

Ciao Giovanni confermo che anche a me alcune volte mi chiude il programma in modo del tutto anomalo e casualmente ed unicamente in multiplayer
devo dire che in fatto di gestione del multiplayer G4 fa veramente cac.....e
Ciao alla prossima.

Capitan Harlock 04 maggio 09 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 1489552)
Ciao Giovanni confermo che anche a me alcune volte mi chiude il programma in modo del tutto anomalo e casualmente ed unicamente in multiplayer
devo dire che in fatto di gestione del multiplayer G4 fa veramente cac.....e
Ciao alla prossima.

già stra quoto!

ciao

Luca1977 04 maggio 09 01:15

Forse esiste già qualche "patch" o qualche "hotfix" per rimediare ai problemi del multipayer?

Per flash....ma hai provato con i modeli specifici per il realflight G4.5?
Se carichi i modelli del g4, per esempio, l'ely si comporta come se avesse el convulsioni, per cui devi entrare nel sito e scaricarti le versioni per il 4.5, se non l'hai fatto....

Luca

flash70 04 maggio 09 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da Luca1977 (Messaggio 1497376)
Forse esiste già qualche "patch" o qualche "hotfix" per rimediare ai problemi del multipayer?

Per flash....ma hai provato con i modeli specifici per il realflight G4.5?
Se carichi i modelli del g4, per esempio, l'ely si comporta come se avesse el convulsioni, per cui devi entrare nel sito e scaricarti le versioni per il 4.5, se non l'hai fatto....

Luca

Si ovviamente parlo dei modelli del G4.5,.......però devo dire che su un altro PC ho il G3.5 e me lo tengo stretto con tutti i miei modelli settati alla perfezione!!!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026