| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
Poi se si vogliono trovare problemi ci sono come in tutti gli eli e questo forum ne è pieno. Dal diffusissimo trex al vecchio raptor e nuovo protos. Puoi scegliere dai clutch, alle code che esplodono ecc.ecc. Il modellismo è anche questo. Riguardo a massi69 anch'io ho trovato le viti che indichi più corte e siccome mi piace essere preciso le ho cambiate come ho fatto quando mi é successo con il mio mikado; ma la sicurezza non la capisco puoi anche volare senza dado e ti sfido a sfilare le viti con le pale in trazione. Riguardo al volo poi scusa ma l'hai provato in overing? Oppure dicci il tuo setup. Il messaggio è che se un modello non piace si trovano tutti problemi del caso, succede anche a me che alcuni non li sopporto e vedo solo porcherie. Ma rispettate chi l'ha preso e dice il contrario di quello che alcune parti vogliono a tutti i costi dimostrare e parlo anche ai possessori del vision. Ultima modifica di Andrea_m : 03 marzo 09 alle ore 00:41 | |
| | |
| Bookmarks |
| |