| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Dunque, io sono agli inizi e quindi non una gran pilota ma la mia sensibilità, verso le cose che mi circondano, mi aiuta a capire o meglio a scoprire i difetti e i pregi... Quanto fin ora ho affermato sono solo constatazioni di ciò che, nella mia breve esperienza, ho provato e visto! Mi sembra che un forum servi proprio a questo...semplicemente scambi di idee... Al 3D MASTER?... chissà... so solo che i più bravi piloti (almeno giù da noi) non hanno ne tempo ne voglia, credo, di scrivere e contestare qualcuno o qualcosa... il loro scopo è volare e alcuni...lo fanno bene! Forse i veri campioni, come tu li chiami, non li trovi su questo forum!!! A presto! Sara | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Mi sa che se il meteo continua così resteremo a terra in molti... Quotone per GigiX... Cmq credo e spero non si scriva solo per contestare, ma per aiutare offrendo ad altri piloti opinioni derivate dalla propria esperienza e dalle proprie conoscenze. Bouni Visionvoli a tutti! Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
No Vision, No Party
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Non volermene, ma a leggere i post sul Vision sembra che lo spremano tutti all'inverosimile (Robertone a parte che è un grande). Il problema, come detto da qualcun altro, è che a parlare di questo modello siete solo persone in diretto contatto con l'azienda. Insomma vista dall'esterno sembra tutto fumo...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
si in effetti c'e' stata la stagione dello stiletto lo si e' preso, testato e scartato(certo non tutti) con il Vision penso che si puo' fare altrettanto e poi si possono dare guidizi...........per ora io aspetto ancora,ma.......sono curioso.....!!!! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Felice russo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| Benvenuta
Il mio benvenuta a Sara. Mi sono ripromesso almeno mille volte di non volere piu' entrare su certe discussioni,pero' anche questa volta non ho resistito,il benvenuta a Sara è stato galeotto. Tra due mesi si iniziano le danze a Empoli,credo ci saranno in gara dei Vision 50 che se la dovranno giocare con dei T-Rex,con dei Mikado (e qui la vedo duretta a reattivita) e con altri,forse da li in avanti discussioni tirate un po' per i capelli magari non ne leggeremo piu'. Ai visionisti pero' vorrei dire una cosa: Non siate cosi' assolutisti e martellanti,perchè veramente sembra una regia ben congegnata ed il prodotto non si merita questi dubbi. Ai milanesi dico invece che quello che è successo a Milano è ancora oggi inspiegato,ovvio leggere certe cose ed averne viste altre di ben altra natura qualche dubbio lo fa pure venire. Ci vediamo a Empoli Ciao Carlo e Seba (Mikado pilot) |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Grazie per il "benvenuta!" ![]() Ragazzi come ho già spiegato prima... il mio intento era semplicemente trasmettere la gioia e l' entusiasmo che provo in questo momento... che è l' inizio di questa passione!!! Ho un modello che è il VISION... e lo trovo fantastico...tutto qua!!! A presto!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |