| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Flybar lunga Citazione:
... confermo da paura. ![]() Comunque più che la velocità aumenta la precisione (come se c'è ne fosse bisogno Oggi ho provato finalmente la flybar più lunga (ho seguito il suggerimento di felice e ho adattato quella del trex) è veramente da paura, ora le figure sembra che le puoi pennellarle con gli stick... ![]() Ora prendo le originali di scorta (sperando che non mi debbano servire) Ragazzi è veramente incredibile i progressi che sto riuscendo a fare con il Vision è una macchina incredibile... ma sono io o avete anche voi la stessa sensazione? Ca..o, in meno di 2 settimane riesco a fare cose che non sono riuscito a fare in quasi 3 anni... ...mi date qualche risposta in merito?Grazie del suggerimento felice... No Vision, no party Ultima modifica di Free064 : 21 dicembre 08 alle ore 18:50 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Club del vision
[Ragazzi è veramente incredibile i progressi che sto riuscendo a fare con il Vision è una macchina incredibile... ma sono io o avete anche voi la stessa sensazione? Ca..o, in meno di 2 settimane riesco a fare cose che non sono riuscito a fare in quasi 3 anni... ...mi date qualche risposta in merito?Grazie del suggerimento felice... No Vision, no party[/QUOTE] No free,non ti sbagli,e veramente una macchina precisissima,e reattivissima.Tieni conto che oggi al campo lo messa di metronomo laterale,vicino a me vi era unaltro modellista,dopo un centinaio di sventagliate ho detto al mio amico mi tieni un po la radio mi sono stancato. ciao
__________________ Felice russo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Visionisti o visionari......??? booo ...Presente e magari poi..... si fa un visioraduno
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |