![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
dove la prendi la power master?? vorrei provarla. la jets usa 23% di olio??? da come gira il motore zinzinllante per me sarebbe l ultima spiaggia che forse userei.. ciao |
La power master la prendi da swissraptor.ch è il negozio più vicino all'italia. Io comunque l'ho presa quando ero ad ottobta all' AHS e l'ho pagata 35 il gallone. Ciao Daniele |
Qualsiasi motore deve girare con la giusta carburazione, se per salvaguardare i cuscinetti devo ingrassarlo preferisco cambiare motore:wink: Amedeo |
nel nostro mondo non esiste la carb. perfetta. ci son in gioco tanti fattori, clima, mix, scarici, ecc, ecc. chi si arrangia a carburare ognuno ha i suoi gusti,, chi piace carburar un motore brillo che riprende subito i giri nei strattoni di passo sara leggermente magro, chi piace averlo cupo che tiene leggermente piu' copia per non perder giri sara leggermente piu' grasso. sui motori tirati il problema cuscinetti ci sara sempre. chi di piu chi di meno. poi per cambiar un paio di cuscinetti 1 volta o due all anno fa parte del gioco, non vedo dove sta il problema.tanto prima che sponpo il motore prima mi si disfa il modello:D ciao |
Be io i cuscinetti li devo cambiare una volta ogni 2 mesi circa !!! Be un po poco!! Daniele |
Citazione:
|
Io li ho presi da UPDATE RC sono quelli ceramici, per l'esattezza ne ho presi 3 coppie per il 50 SX-H, ne ho ancora due se volete provarli chiamatemi, io non li uso più, sono passato al 90. Comunque da quando ho montato quelli non ho più avuto problemi. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002