![]() |
Citazione:
ciao |
ciao pure al mio campo, rigo16, ha lo stesso problema! cambia cuscinetti un giorno sì e un giorno no.. ora stiamo provando con l'after run... ma sarà lui a darti eventuali aggiornamenti.. cmq è strano il mio, per il momento, non ha mai dato problemi... ciao |
Con la miscela fatta in casa i cuscinetti al massimo mi sono durati 22 litri poi iniziano a fare un rumore infernale !!! Con la miscela comprata (rapicon, power master, coolpower) mi sono durati 4 galloni. Come fanno le altre persone a dire che i cuscinetti gli durano 10 e più galloni? Faranno sono un volo al giorno mi sa!! Io volo il sabato e domenica e faccio 5/6 voli al giorno della domenica e del sabato. Saranno i cuscentti OS che sono scarsi come qualità ?? |
Citazione:
Io riconfermo che non ho problemi ma utilizzo sempre cool power. Con il motore vecchio usavo miscela fatta in casa ma alla fine mettevo dell'after-run altrimenti la settimana dopo faceva morire a partire, con la CP parte al primo colpo. A breve sicuramente cambierò i cuscinetti per sicurezza. Ciao. |
scusa ,curiosità,ma hai il governor che tieni la curva piatta a 100???? perchè altrimenti i fuori giri quando sei a centro stick viaggiano alla grandissima!!!!è normale in questo caso che kambi tutti sti cuscinetti!!! e poi ogni volta che hai cambiato i cuscinetti nn hai mai avuto problemi di compressione visto che ogni volta devi levare il pistone dal cilindro e bene o male la fascia cede......??? |
I cuscinetti li monti scaldando il carter e poi li metti dentro a mano vero? Altrimenti potrebbe essere un problema di albero motore sbilanciato o storto, difettoso alla nascita , bisognerebbe verificare su un tornio |
Citazione:
|
io la benzina me la faccio da mè... e dopo 76 litri..... circa ho cambiato i cuscinetti ..sostituendoli con quelli nuovi poi ho fatto circa una settantina di litri ancora e poi il motore l ho dato ad un amico che ancora ci vola, con spillo a un quarto il motore è freddissimo ... ho usato dei parametri che mi hanno consigliato tempo fà qui nel forum , poi metto tutto in un bidone chiudo e attacco una cannetta che ossigena e m muove la miscela fino che non si sia miscelata benissimo lentamente per due due ore anche piu:wink: |
Il petrolio lo trovi in ferramenta in latte tipo diluente, la vasellina anche. Forse anche in farmacia ma è per altri usi:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002