| | #48 (permalink) Top |
| User |
Ragà non è per qualcosa, io abito appiccicato al mare, 20 metri e sono in spiaggia: Con il t-rex 600 elettrico andavo, ora che facevo tutto quindi mettrevo le pale bene, accendevo il modello, controllavo se fosse tutto ok nei movimenti se partiva e ok si volava. Tutto questo per cosa? per 8 minuti scrausi di volo ![]() Io mi ricordo quando andavo al mare questo inverno, una giornata stupenda, meglio di una estiva quasi quasi, zero vento, sole e abbastanza calduccio. 8 minuti e risalivo a casa, neanche il tempo di accenderlo e fare tutto che le lipo si erano già stancate ... Voi dite comprane altre, si ma con quello che costano poi 1 e mezza ciascuna di ricarica, problemi che ti danno in futuro e tutte queste cose qui. Il mio sogno era stato sempre il nitro, metti la benzina e voli finchè non ti stufi, poi il fumo dalla marmitta e tutte ste cose qua a me piacciono. Se succede qualcosa amen, un motore os50 nuovo costa 139 male che va, e comunque si vende anche a pezzi quindi tutto ok! tutto qui |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
| lipo costose....ma....
Hai ragione che hai poca autonomia,la carica dura parecchio.l'unica soluzione è prendere lipo economiche,vedi hobbycity,e due caricabatterie.meglio ancora se utilizzi le a123 con 20 min di ricarica.meglio di così non si può.
|
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
Si giova anche io avevo due Lipo, ma non è uno scherzo. Dopo 6/7/8 minuti devi atterrare, spegnere il modello, levare la canopy, togliere tutte le fascette o altri supporti per la batteria, mettere la nuova, risiggilarla, rimettere la canopy, riaccendere e ripartire... Calcola che nel mio caso, io volo il spiaggia, decollo e atterro sulla riva del mare non mi porto ne tavolini ne roba varia proprio lo poso sulla sabbia e decollo mi è anche scomodo portarmi appresso na valigia con con 4 lipo che ti viene a pesare sui 3,5kg etc... Sembra poco ma nel complesso fai questo per 4 volte con 4 lipo ti inizia a venire la nausea almeno per me, il nitro atterri con il motore sempre accesso, pompa miscela e in 10 secondi hai fatto il pieno e riparti per altri 15 minuti nel volato Comunque scommetto che ti divertirai tantissimo con il 600 elettrico, soprattutto per la sua semplicità essendo elettrico, quindi divertiti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |