| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| é normale cha va a sinistra
Quando dò passo negativo e poi lo fermo di colpo dando positivo l'ely mi tende ad andare verso sinistra, è normale?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Questa è la cosa più ovvia che mi viene in mente. Poi potrebebro esserci anche altre cose ma sarebbe strano. Hai provato al banco a muovere velocemente il collettivo se il piatto resta orizzontale ? Che radio usi ? Che ricevente usi ? Che servi usi ? Usi un pacco batterie NiCd o NiMh oppure hai un sistema con Lipo 2S e stabilizzatore dell'alimentazione ? Se il tuo modello che non ci dici neanche cosa è, fosse un elettrico, che Bec usi ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai verificato a banco se da minima escursione a massima escursione dello stick del gas/passo, il piatto resta sempre orizzontale ? e non ha strane "ondulazioni" ? Domanda sciocca ma devo farla : Gli uniball sulle leve dei servi sono tutti alla stessa identica distanza ? Hai controlato di non avere per caso qualche mix attivo nella trasmittente ? Del tuo setup dici "Lipo 7,4V". Quindi il regolatore che porta la tensione a 5V (i 9255 sono dichiarati da Futaba per NON andare a 6V) è quello Align ? Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora vado a verificare quello che mi hai detto
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho controllato il piatto in effetti a tutto passo il servo di sinistra rimane più basso. Ma non mi spiego il motivo. mix sulla radio non ce ne sono, l'unica cosa che posso dire è che i valori del sub trim sono diversi sui 3 servi del piatto, può centrare?
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |