BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Esplosione coda PROTOS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/105959-esplosione-coda-protos.html)

dex1 14 ottobre 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 1161671)
la cosa forte di questo post (come altri) e' che invece di far parlare l'unico diretto interessato (Corrado in questo caso) ci sono due schiere contrapposte che ne sparano di tutti i colori, queste due fazioni sono:

-Gli "avvocati" che qualunque cosa venga detta a sfavore del protos intervengono con foga (manco gli avessero ammazzato il gatto) in difesa paladina del modello e del suo costruttore. Probabilmente hanno trovato in Corrado il guru che aspettavano da una vita.(ti prego illumina anche il mio cammino gia' che ci sei ^_^)

- gli "accusatori" che qualunque cosa detta a favore del modello criticano con teorie fantasiose e posizioni inammovibili.

Non credo che tutto questo giovi sia ad una parte che all'altra, scusate l'intervento.

hi hi e tu sei il giudice di pace.

santi enricovolante:P

Capitan Harlock 15 ottobre 08 02:04

Citazione:

Originalmente inviato da machaco (Messaggio 1160658)

per evitare che assoldino un killer, rettifico il mio pensiero : Il PROTOS è il miglior elicottero mai progettato!!!

ciao

Troppo Tardi!:ph34r:

enricovolante 15 ottobre 08 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1162036)
hi hi e tu sei il giudice di pace.

santi enricovolante:P

hi hi :D , sono solo uno spettatore che sta' aspettando il momento buono per prendere il modello

dex1 15 ottobre 08 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1162739)
Troppo Tardi!:ph34r:

Citazione:

Originalmente inviato da machaco (Messaggio 1160658)
alla faccia, si è mobilitata tutta l'armata:

1) ho espresso un mio parere, non positivo, un pò crudo, ma pur sempre un parere.

2) a raddrilene,faccio notare, che io non ho offeso nessuno, inoltre, magari bastasse un nick per essere belli o brutti, puliti o sporchi, buoni o cattivi.

3) per evitare che assoldino un killer, rettifico il mio pensiero : Il PROTOS è il miglior elicottero mai progettato!!!

ciao

ocio,se ti arriva un pacco con scritto materiale modellismo e che
non ti ricordi di averlo ordinato.

non aprirlo!!!!!

:icon_rofl:icon_rofl

flash70 15 ottobre 08 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 1162799)
hi hi :D , sono solo uno spettatore che sta' aspettando il momento buono per prendere il modello

Idem:P

raffamarcod 15 ottobre 08 21:16

forse qualcuno dimentica il rotore di coda del raptor che esplodeva:fiu: stessa minestra avvocati e diffensori a mè esplose due volte :angry::shutup:

texwiller 15 ottobre 08 21:40

....il rotore di coda del raptor esplodeva per un errato montaggio,vedi i grani troppo tirati delle manine.....ecc....per il protos penso che valga la stessa teoria..........ovviamente escludendo eventuali difetti dei palini.....!!!B)B)

dex1 15 ottobre 08 22:13

a me e' successo su un 450 ed e' stata colpa di una manina.

ora sono in alluminioB)

raffamarcod 15 ottobre 08 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1164103)
....il rotore di coda del raptor esplodeva per un errato montaggio,vedi i grani troppo tirati delle manine.....ecc....per il protos penso che valga la stessa teoria..........ovviamente escludendo eventuali difetti dei palini.....!!!B)B)

mi esplose il perno di netto in entrambi i mozzi reggi manine ci misi quello in acciaio dello style e mai più esplosi

Ceres 15 ottobre 08 23:28

ma tempo fa.. non si era visto un'altro crash di questo genere? protos hovering in idle, appena decollato: BOOM coda.. e giu in "autorotazione".. (per fortuna nessun botto grosso grosso)..

si era capito il motivo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002