![]() |
Questo è o paese dooooooooooooo soleeeeeeeeeee! Questo è o paeseeeeeeeeee do mareeeeeeeeee! Questo e o paese di chi scassa sempre i coglioneeeeeeeeeee E po dice che e nu poro guaglioneeeee e che voleva solo parlareeeeeeeeeeee |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
e' un forum libero ed giusto che ognuno dica la sua. ogni modello ha pregi e difetti e chi non lo ammette e uno STOLTO. |
Ciao m.rik, chiedo scusa della qualità scarsa delle foto che ovviamente erano solo per dare una idea del tipo di rottura e sono state fatte con il telefonino. L'ely era già aggiornato con TUTTI i particolari dell'upgrade già di scatola. Ho anche verificato con la busta degli upgrade di un amico che tutti i particolari fossero già inclusi. Quindi nessun mix di pezzi o vecchi pezzi montati. I palini di coda di scatola non li ho nemmeno presi in considerazione, ho montato direttamente quelli rigidi; difficile montarne uno rigido e uno standard, sono troppo diversi.. :D Non capisco a quale particolare ti riferisci quando dici che vedi un grano su una bussola d'acciaio, l'unico particolare che è in acciaio e ha un grano è il porta pale del rotore di coda. Altro dettaglio, l'asse del rotore di coda è perfetto, nè storto nè intaccato. In ogni caso, credo di averne individuato la causa, devo solo fare un paio di analisi oggi poi vi aggiorno. Ciao Ben |
Citazione:
Ah, scusa, io lavevo interpretato come una maliziosa, infondata e diffamante calunnietta. Come sono scemo. Hai ragione, ora che rileggo bene trovo il tuo parere anche molto utile e costruttivo. Ciao |
non so perchè ma quando si parla di ELY non vi è mai una certezza assoluta o una causa certa ad un determinato crash.........a prescindere dalla marca o modello............. personalmente prima di accendere un modello guardo anche le fasi lunari........un pò come quando si imbottiglia il vino.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tutto questo per dire che le cause che possono determinare un evento sono molteplici e non sempre, purtroppo, si riesce ad individuarne la fonte.......... chi scrive qua dovrebbe cercare di essere costruttivo e di aiuto.........poi c'è chi tifa Juve e chi Milan.............. FORZA BOLOGNA !!!!!!! |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofltroppo forte questa :icon_rofl |
Citazione:
|
taz sicuramente manina difettosa, già visto succedere diverse volte! |
la cosa forte di questo post (come altri) e' che invece di far parlare l'unico diretto interessato (Corrado in questo caso) ci sono due schiere contrapposte che ne sparano di tutti i colori, queste due fazioni sono: -Gli "avvocati" che qualunque cosa venga detta a sfavore del protos intervengono con foga (manco gli avessero ammazzato il gatto) in difesa paladina del modello e del suo costruttore. Probabilmente hanno trovato in Corrado il guru che aspettavano da una vita.(ti prego illumina anche il mio cammino gia' che ci sei ^_^) - gli "accusatori" che qualunque cosa detta a favore del modello criticano con teorie fantasiose e posizioni inammovibili. Non credo che tutto questo giovi sia ad una parte che all'altra, scusate l'intervento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002