![]() |
esPLOSIONE SCATOLA DI CODA 2 volta 1 Allegato/i OGGI RIMONTATO IL TUTTO DOPO LA PRIMA ESPLOSIONE DI CODA RIPROVATO APPENA ALZATO da terra 50 cm la coda è esplosa di nuovo io sono senza parole .................................... il tutto era stato controllato da professionista molto serio del settore giulio |
Citazione:
|
Citazione:
ti domandavo delle cose rispondi per favore alle mie domande?:wink: ciao |
tutto risolto X IL MOMENTO GRAZIE CORRADO razie corrado VOLEVO RINGRAZIARE PUBLICAMENTE CORRADO DELLA SUA DISPONIBILITA E SERIETA NESSUNA MARCA DI ELICOTTERI AL MONDO TRATTA I SUI CLIENTI IN QUESTA MANIERA SONO RIMASTO VERAMENTE COLPITO DAL COMPORTAMENTO AVUTO NEI MIEI CONFRONTI .W IL PROTOS ORGOGLIO ITALIANO GIULIO GIANNINI |
Citazione:
Giusto per: a. rassicurare chi possa essere perplesso per questa cosa b. aiutare chi potenzialmente potrà avere lo ss problema... c. ... insomma per lo spirito forum, cioè dell'aiuto reciproco Sempre se ti va. Grazie |
Citazione:
nel mio caso devo dire che non sono riuscito a capire la causa precisa giulio |
Citazione:
ma la soluzione? e che cavolo! |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
|
ieri al campo anche al mio caro amico è esplosa la coda anzora prima di alzarlo in volo bhaaaaaaaaa lo volevo comperare ma adesso ho i miei dubbi he he he :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002