![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ALLORA DEVO FARE QUALCOSA: .. ..:uhm: ...:( .....:wacko: Si accettano consigli :) |
FATE SILENZIO MANICA DI PRINCIPIANTI!!! :D |
Esplosione coda protos Ciao,io credo che una causa accreditabile allo scoppio della coda potrebbe essere questa; siccome la pinna verticale non é molto rigida,puo' capitare che nel volo stesso dello scoppio o in qualquno precedente, si e toccato col palino a terra, provocando al mozzo portapinze del tail una piega in modo radiale a uno dei lati,provocando una vibrazione invisibile se non con un controllo accurato. Ciao felice |
Citazione:
sai fare molta aria -_- questo non posso metterlo in dubbio :fiu::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
non per fare l'avvocato del diavolo,emm ma e passato ben piu' di un mese da questa risposta. novita?:P |
Citazione:
|
Citazione:
mal fidato che sei!! cio' non toglie che : 1° sono dispiaciuto per questo problema. 2°curioso di sapere la soluzione"anche se io avrei gia' provveduto a modo mio". 3°se non gradisci tutto cio"una mano tra elimodellisti non si rifiuta mai". sei pregato di non leggere e rispondere a miei post"te lo avevo gia' chiesto di non quotare" ciao dex1:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002