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ElNonino 17 novembre 08 22:56

Non avendo il Protos ed escludendo difetti progettuali, non è che la temperatura di questi primi giorni autunnali c'entra qualcosa ?

:yeah:

FLY_FLY_FLY 17 novembre 08 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 1216239)
Non avendo il Protos ed escludendo difetti progettuali, non è che la temperatura di questi primi giorni autunnali c'entra qualcosa ?

:yeah:

escursione termica? ..mmm:wink:

Ceres 17 novembre 08 23:23

escursione termica su un polimero caricato a C.. senza entrare nel dettaglio, penso proprio sia da escludere.stiamo parlando di 10-20° max rispetto a 2 mesi fa. (almeno.. da noi ci sono ancora 15 °).. però boh!io la escluderei.

HHHHHHHH AAAHAHAHAHHA bello il "MAY DAY"!!!!!

Capitan Harlock 18 novembre 08 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da elfogiulio (Messaggio 1215683)
ciao harlock tutto di scatola maaaaaaa non capisco cosa puo essere sucesso

Ipotizzare in questi casi ……. Si sfiora l’infinito per tornare al punto di partenza come la matematica c’insegna!:icon_rofl



Ma i palini èrano troppo serrati!?
Hai avvertito delle vibrazioni prima del botto!?

GigiX 18 novembre 08 15:50

Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.

RRRappy50 18 novembre 08 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1217165)
Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.

...-_-

elfogiulio 18 novembre 08 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1217165)
Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.

-_- .............

Ceres 18 novembre 08 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1217165)
Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.


........:uhm::wink:

GigiX 18 novembre 08 20:34

Certo che se rrrappy comincia a fare scuola, siamo rovinati. ...-_- Ceres cambia campo prima di ridurti così:

http://www.elimania.org/immagini/11102008094.jpg

zheus 18 novembre 08 20:41

...noooooooooooooooo..lo yoyoman!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

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