![]() |
Citazione:
Citazione:
:icon_rofl Comunque, sarà culo, sarà quel che sarà ma il mio ripeto, non ha nessun aggiornamento, vola bene, non perde un colpo, non si rompe e non esplode. Non volo proprio in modo traquillo, e piccolo particolare, sono sopra i 3100 giri di rotore e giro con + e - 15°....... se non esplode\deflagra\cede\E NON ha problemi così....fate voi. Ciau ciau!:wink: |
mi associo anche io non ho problemi ho volato anche oggi facendo un soft 3d Citazione:
|
Citazione:
Cmq anche il mio per ora regge...Però mi sto toccando gli zebei...non si sa mai....:fiu: Se mi esplode, mando mio nonno direttamente da corrado, se corrado fa storie e mio nonno si arrabbia,sono dolori..da giovane era COLONNELLOB)B) |
Citazione:
Ma la cosa che non mi sembra giusta è che una manina può anche saltare ma non mi deve poi esplodere la coda la quale va a boccare la cinghia di distribuzione e li addio all'autorotazione...... |
Citazione:
|
esplosione coda oggi mentre provavo il mio protos la coda all improviso è esplosa non capisco il motivo premetto che il mio protos è di quelli aggiornati |
Citazione:
|
Citazione:
ANDAVA PERFETTO MI DIVERTIVO DA MATTI ALL IMPROVISO BOOOO LA CODA NON ESISTEVA PIU |
Citazione:
Beh, chiedi ad andrea, facci sapere quello che ti dice..^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002