BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   n° 13 Campini Caproni CC2 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/226533-na-13-campini-caproni-cc2.html)

easy crash 17 gennaio 12 23:53

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2980281)
Allora ci sei:D!

Eco mi :P ..... purtroppo mi ha lasciato il carica batteria che alimenta l'arco :lol:

easy crash 25 gennaio 12 22:30

1 Allegato/i
Alora , dopo avere sistemato il carica bat , ho finito di tagliare il primo cilindro ma mi è
venuto male . Lo stiro , lastre da 60 qualita calpestabile era veramente troppo duro e
su la lungezza il filo si deformava assai , rastremando il diametro al centro , sempre assai :o:
Con nuovo stiro , dividendo in 3 pezzi e dopo avere rifatto le dime con un diametro legermente superiore , il taglio era accettabile . Dunque ho ripreso il tutto con il tampon
e le dime giuste , accettabile :D posso prosseguire :lol:

ciao , matthieu .

PS : provero di migliorare la qualita delle foto :P

doctordoom 26 gennaio 12 08:12

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2998518)
PS : provero di migliorare la qualita delle foto :P

Tranquillo Mathieu... personalmente ci capisco poco lo stesso!

(da notare che la conversazione ve la fate tu e quell'altro strambo-modellaro di Myrino.... noi stiamo a guardare :lol:)

MyRino 26 gennaio 12 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2998841)
Tranquillo Mathieu... personalmente ci capisco poco lo stesso!

(da notare che la conversazione ve la fate tu e quell'altro strambo-modellaro di Myrino.... noi stiamo a guardare :lol:)

Ma vaaa:D I miei interventi sono solo cordiali, di utilità non ne hanno, in quanto a ventole, ne conosco molto poco^_^.


......strambo-modellaro............è un complimento:mumble:?

doctordoom 26 gennaio 12 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2999031)

......strambo-modellaro............è un complimento:mumble:?

boh? E' prima di tutto una constatazione: fai modelli inusuali, con tecniche inusuali. Poi, dal mio punto di vista, è ANCHE un complimento :D

MyRino 26 gennaio 12 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2999037)
boh? E' prima di tutto una constatazione: fai modelli inusuali, con tecniche inusuali. Poi, dal mio punto di vista, è ANCHE un complimento :D

E' una definizione artistica, rende bene l'idea:D Grazie^_^

matthieu scusa l'OT:)

easy crash 26 gennaio 12 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2999065)
E' una definizione artistica, rende bene l'idea:D Grazie^_^

matthieu scusa l'OT:)

I OT degli amici sono sempre graditi :D .... a proposito di ventole che non conosci , ma lo Stipa non è una grossa ventola con girante a 2 pale :lol:

MyRino 26 gennaio 12 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 3000503)
I OT degli amici sono sempre graditi :D .... a proposito di ventole che non conosci , ma lo Stipa non è una grossa ventola con girante a 2 pale :lol:

Non ci avevo pensato:D

easy crash 01 febbraio 12 23:07

1 Allegato/i
Ciao aTutti :)

Sono andato un po anvanti :D nella qualita delle foto :lol:

easy crash 12 febbraio 12 16:38

1 Allegato/i
Proseguo :D

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002