BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   [AC 2011] N° 11 Macchi Saetta MC200 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/171567-ac-2011-na-11-macchi-saetta-mc200.html)

gquattro 26 settembre 11 10:39

dai Gigi

ciao, ma che rimetto insieme le briciole:D
lo rifarò più grande e con un'ala più leggera mi piace troppo il saetta
i pollici sono ok, la paura e le riparazioni al volo hanno distrutto me e il mio aereo.
è stato un vero piacere conoscerti e sentire dal vivo le tue dritte, che metterò in atto:wink:

ciao, Luigi:)

andreis 27 settembre 11 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da gquattro (Messaggio 2788786)
ciao, ma che rimetto insieme le briciole:D
lo rifarò più grande e con un'ala più leggera mi piace troppo il saetta
i pollici sono ok, la paura e le riparazioni al volo hanno distrutto me e il mio aereo.
è stato un vero piacere conoscerti e sentire dal vivo le tue dritte, che metterò in atto:wink:

ciao, Luigi:)

Non ti lasciar pigliare dallo sconforto, che è comprensibilissimo, ma che bisogna scrollarselo di dosso per ripartire quanto prima :wink: .

Sabato ho schiantato il modelo che uso di + da 1 anno a questa parte, che riporta danni strutturali pesanti (ha la fuso in fibra di vetro con parecchie fratture scomposte, ed altri danni di vario tipo..... :().
Domenica sera appena rientrato, ho "puntato" con la ciano tutte le crepe :rolleyes:.
Ieri ho ripreso col dremel tutte le crepe "Scomposte" e le ho "Ri-Composte", ed ora è pronto per la laminazione dei rinforzi interni.
Oggi dovrei riuscire a posizionare i rappezzi, e già che mischio resina, forse (e dico forse ...) vorrei mettere i rappezzi anche ad un'altra fuso ricomposta qualche mese fa.

I passi siccessivi verranno da se, magari già rivolerà Sabato prossimo :fiu::megaball:, vedremo.

Antonio.

PS: mi piace molto anche riparare i modelli in legno, che al tatto e al naso, sono effettivamente + amabili :rolleyes:

rl70522 27 settembre 11 14:18

dispiace anche a me per il tuo modello

anch'io ho quasi distrutto il mio Embraer TUCANo durante il volo di collaudo, ma pian pianino lo sto rimettendo a posto e spero che quanto prima possa riprendere a volare

ciao

asterix977 24 marzo 12 21:22

Scusate si riapro una discussione un pò "vecchiotta", ma navigando sul sito mi sono imbattuto in questo stupendo aereo.una domanda....al volo....le foto della realizzazione postate sul sito dedicato,ma...dove lo trovo sto sito dedicato???:unsure:

gattodistrada 24 marzo 12 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da asterix977 (Messaggio 3112618)
Scusate si riapro una discussione un pò "vecchiotta", ma navigando sul sito mi sono imbattuto in questo stupendo aereo.una domanda....al volo....le foto della realizzazione postate sul sito dedicato,ma...dove lo trovo sto sito dedicato???:unsure:

Aerodimentoso Cimento

asterix977 24 marzo 12 21:46

grazie...sei stato velocissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002