BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   [AC 2011] N° 7: Reggiane Re 2005 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/171219-ac-2011-na-7-reggiane-re-2005-a.html)

CantZ506 21 aprile 10 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 2032664)
e' piu' brutto di te, orrido essere baffuto e barbuto

Come ti permetti?!

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2032673)
:fiu::fiu::fiu:

Che c'hai da fischia'?!

Io sarò brutto, ma non offendete la mia creatura!:angry:

:icon_rofl

...comunque, più studio i disegni, più errori trovo!:o::supercry:
La centina più piccola ha lo stesso spessore (assoluto, non percentuale) della precedente! E se controllassi bene, ne troverei delle altre nelle stesse condizioni...
Più 'scratch build' di così, non si può!:(

gattodistrada 21 aprile 10 20:10

fischietto per sottoscrivere il 3d.. :D

albyone 21 aprile 10 22:43

Si vede che non hai fatto il contest precedente! Sei già partito a razzo!?!?!:o:

Io sono in fase di rigetto!!! Devo ancora smaltire! comunque seguo! :wink:

Ciao

Albyone :)

SlowFlyer 21 aprile 10 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 2032891)
Io sono in fase di rigetto!!! Devo ancora smaltire! comunque seguo! :wink:

anch'io devo smaltire, ma senza un vero rigetto.Come scusa, quasi sicuramente farò lo stesso aereo che dovrebbe iniziare il mio amico statico, appena finisce quello in corso (conto quindi verso maggio giugno, anche se di lui non mi fido). Sarà divertente fare le due versioni, 1:72 e, probabilmente, 1:8 ... :)

Nick Nitro 22 aprile 10 00:14

interessante la tecnica di tenere tutte le ordinate con un appoggio lungo!!!

sarà tutto in depron il modello?

CantZ506 22 aprile 10 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da Nick Nitro (Messaggio 2033107)
interessante la tecnica di tenere tutte le ordinate con un appoggio lungo!!!

sarà tutto in depron il modello?

No, quello era solo un 'giochetto' per mettere in moto le mani e per scoprire una miriade di inghippi. Infatti la stampante, con cui litigo spesso, mi ha rimpicciolito di ca un 10% tutte le dimensioni!:wacko:
Mistero: se stampo le ordinate una per una, le dimensioni sono esatte, se le metto insieme per riempire il foglio A4, si rimpiccoliscono.:blink:

Nick Nitro 22 aprile 10 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 2033133)
No, quello era solo un 'giochetto' per mettere in moto le mani e per scoprire una miriade di inghippi. Infatti la stampante, con cui litigo spesso, mi ha rimpicciolito di ca un 10% tutte le dimensioni!:wacko:
Mistero: se stampo le ordinate una per una, le dimensioni sono esatte, se le metto insieme per riempire il foglio A4, si rimpiccoliscono.:blink:

può dipendere dai bordi? magari stampandone tante arriveresti alla dimenzione limite del foglio A4, che è maggiore dell'area di stampa della stampante di solito...

CantZ506 22 aprile 10 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da Nick Nitro (Messaggio 2033193)
può dipendere dai bordi? magari stampandone tante arriveresti alla dimenzione limite del foglio A4, che è maggiore dell'area di stampa della stampante di solito...

L'avevo pensato anch'io, ma ci deve essere qualche altro motivo.
Ricontrollando, tre ordinate le avevo stampate singolarmente; una è quasi esatta, le altre due rimpicciolite.
Eppure ho usato la stessa procedura per tutte!:unsure:

doctordoom 22 aprile 10 02:23

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 2033133)

stai a vedere che è la stessa cosa che è successa a me? :angry:

CantZ506 22 aprile 10 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2033243)
stai a vedere che è la stessa cosa che è successa a me? :angry:

Se hai ancora i tuoi piani, mi manderesti una copia in formato .dxf o .pdf?
Praticamente, sono senza piani; solo disegni e foto, ma devo fare tutto da zero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002