![]() |
Citazione:
Citazione:
Io sarò brutto, ma non offendete la mia creatura!:angry: :icon_rofl ...comunque, più studio i disegni, più errori trovo!:o::supercry: La centina più piccola ha lo stesso spessore (assoluto, non percentuale) della precedente! E se controllassi bene, ne troverei delle altre nelle stesse condizioni... Più 'scratch build' di così, non si può!:( |
fischietto per sottoscrivere il 3d.. :D |
Si vede che non hai fatto il contest precedente! Sei già partito a razzo!?!?!:o: Io sono in fase di rigetto!!! Devo ancora smaltire! comunque seguo! :wink: Ciao Albyone :) |
Citazione:
|
interessante la tecnica di tenere tutte le ordinate con un appoggio lungo!!! sarà tutto in depron il modello? |
Citazione:
Mistero: se stampo le ordinate una per una, le dimensioni sono esatte, se le metto insieme per riempire il foglio A4, si rimpiccoliscono.:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ricontrollando, tre ordinate le avevo stampate singolarmente; una è quasi esatta, le altre due rimpicciolite. Eppure ho usato la stessa procedura per tutte!:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Praticamente, sono senza piani; solo disegni e foto, ma devo fare tutto da zero! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002