BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/170367-aerodimentoso-cimento-2011-a.html)

doctordoom 18 maggio 10 13:31

..proposito:

- mi servono i nomi da associare ai nick (ne conosco solo alcuni)

- mi servono le foto in alta definizione di chiunque le abbia fatte quel giorno... potete spedirle a

phantom73_99chiocciolayahoo.it

e/o

alberto3103chiocciolayahoo.it

denghiu! :)

SPARKY 18 maggio 10 13:38

SPARKY=Daniele Barbi :wink:

gattodistrada 18 maggio 10 14:07

Gattodistrada = goletto fiorello Aeroclub L.baldi Rovigo :D

andrea_dm 18 maggio 10 15:34

andrea_dm = Andrea Damilano

MrZipi 18 maggio 10 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2071159)
La buona notizia (per me) è che sembra che la tensione sul posto di lavoro si sia un po' allentata (il lavoro resta tanto, ma va bene così).
La cattiva notizia (per voi) è che dovrei riuscire a tornare a seguire in prima persona il contest.
Cattiva notizia anche per il doc che torna a non avere scuse valide per il contest 2011 :icon_rofl
Scherzi a parte, il doc sta facendo un lavorone per scrivere il resoconto per Modellismo del contest 2010... onore al merito :clap:

Per chi non se ne fosse accorto ho ricominciato a tenere aggiornato il sito Fun Contest - Aerodimentoso Cimento
La struttura attuale non permette di fare due sezioni separate per 2010 e 2011, quindi per ora dobbiamo accontentarci di aggiungere i nuovi build-log a quelli già presenti (potrei rendere i vecchi non visibili ma per ora li lascio).
Al momento ho aperto solo due build-log (di masali e sparky) dato che sono gli unici con foto dei lavori iniziati.
Le immagini dei progetti cad in lavorazione non verranno inserite.

Ciao :)

Alleluja rieccoti!! :lol: Ti pensavamo in catene sul posto di lavoro ormai reso irriconoscibile dai segni delle frustate!! :icon_rofl Dai scherzo è buono quando c'è tanto lavoro anche se mi hanno insegnato che il lavoro si fà tutto quando c'è...

Menomale che sei tornato quell'altro ci trattava male!!!! :P:P:icon_rofl:icon_rofl

Ok basta castronerie.. Domanda stupida: per il sito, non puoi creare una pagina web come quella del contest del 2010 per il 2011 e li colleghi tramite una homepage?? non so se sono stato chiaro...

PS: MrZipì anche conosciuto come Piermarini Filippo

tochiro 18 maggio 10 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2071550)
Domanda stupida: per il sito, non puoi creare una pagina web come quella del contest del 2010 per il 2011 e li colleghi tramite una homepage?? non so se sono stato chiaro...

Chiarissimo, e ci avevo pensato... ma significa avere DUE siti diversi per il contest... e l'anno prossimo diventerebbero 3, poi 4...
Non è la soluzione insomma.
Inoltre, se mai un giorno volessimo mettere tutto su un dominio di primo livello (che ne so: www.aerodimentoso.it) saremmo in difficoltà.
Secondo me è da ristrutturare, con calma però :wink:

MrZipi 18 maggio 10 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2071573)
Chiarissimo, e ci avevo pensato... ma significa avere DUE siti diversi per il contest... e l'anno prossimo diventerebbero 3, poi 4...
Non è la soluzione insomma.
Inoltre, se mai un giorno volessimo mettere tutto su un dominio di primo livello (che ne so: www.aerodimentoso.it) saremmo in difficoltà.
Secondo me è da ristrutturare, con calma però :wink:

Ah vero, che mi pare di ricordare che avevi usato un software tipo quelli dei forum come struttura.. io non che non so nemmeno chi sia un webmaster avrei fatto tutto un dedalo di cartelle sul server unito da delicatissimi link... Quei pochi siti che ho fatto erano delle robe pesantissime.. :icon_rofl

nicogaglia 18 maggio 10 18:33

Posso dire la mia? :)
Si potrebbe usare un CMS dove inserire un modulo che fa da galleria fotografica.
Ogni buildlog diventerà una categoria, all'interno della quale ci sono foto e commenti relativi alla costruzione.
Poi ovviamente... sul sito si può aggiungere ciò che si vuole.. basta mettersi d'accordo.

nicogaglia 18 maggio 10 18:35

Si fanno 2 voci di menu: ad esempio aerodimentoso 2010 e aerodimentoso 2011, ciascuna delle quali punta a gallerie diverse, a loro volta divise per categorie.. come descritto sopra ...
Tipo ad esempio la galleria fotografica che sta sul sito Helifly.. da meco sviluppato :wink:

tochiro 19 maggio 10 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da nicogaglia (Messaggio 2071600)
Si fanno 2 voci di menu: ad esempio aerodimentoso 2010 e aerodimentoso 2011, ciascuna delle quali punta a gallerie diverse, a loro volta divise per categorie.. come descritto sopra ...
Tipo ad esempio la galleria fotografica che sta sul sito Helifly.. da meco sviluppato :wink:

E' il sistema più normale e logico (qualcosina ne capisco anche se non è proprio il mio campo) solo che serve il tempo per farlo :lol:
Riguardo l'inserimento di commenti sulla costruzione e altro... bhè, io sono molto pratico: secondo te chi dovrebbe inserire i commenti?
Anche il sito attuale permette di inserire una descrizione (anche lunga molte righe) per ciascuna foto, volendolo fare..... :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002