![]() |
..proposito: - mi servono i nomi da associare ai nick (ne conosco solo alcuni) - mi servono le foto in alta definizione di chiunque le abbia fatte quel giorno... potete spedirle a phantom73_99chiocciolayahoo.it e/o alberto3103chiocciolayahoo.it denghiu! :) |
SPARKY=Daniele Barbi :wink: |
Gattodistrada = goletto fiorello Aeroclub L.baldi Rovigo :D |
andrea_dm = Andrea Damilano |
Citazione:
Menomale che sei tornato quell'altro ci trattava male!!!! :P:P:icon_rofl:icon_rofl Ok basta castronerie.. Domanda stupida: per il sito, non puoi creare una pagina web come quella del contest del 2010 per il 2011 e li colleghi tramite una homepage?? non so se sono stato chiaro... PS: MrZipì anche conosciuto come Piermarini Filippo |
Citazione:
Non è la soluzione insomma. Inoltre, se mai un giorno volessimo mettere tutto su un dominio di primo livello (che ne so: www.aerodimentoso.it) saremmo in difficoltà. Secondo me è da ristrutturare, con calma però :wink: |
Citazione:
|
Posso dire la mia? :) Si potrebbe usare un CMS dove inserire un modulo che fa da galleria fotografica. Ogni buildlog diventerà una categoria, all'interno della quale ci sono foto e commenti relativi alla costruzione. Poi ovviamente... sul sito si può aggiungere ciò che si vuole.. basta mettersi d'accordo. |
Si fanno 2 voci di menu: ad esempio aerodimentoso 2010 e aerodimentoso 2011, ciascuna delle quali punta a gallerie diverse, a loro volta divise per categorie.. come descritto sopra ... Tipo ad esempio la galleria fotografica che sta sul sito Helifly.. da meco sviluppato :wink: |
Citazione:
Riguardo l'inserimento di commenti sulla costruzione e altro... bhè, io sono molto pratico: secondo te chi dovrebbe inserire i commenti? Anche il sito attuale permette di inserire una descrizione (anche lunga molte righe) per ciascuna foto, volendolo fare..... :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002