BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] n.34 Building Log - Caproni Stipa (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/147617-ac-2010-n-34-building-log-caproni-stipa.html)

easy crash 01 giugno 10 21:30

Tutto sistemato alora !Bravo e un con un solo motore è piu "stipa" :lol:
Sei reuscitto a rimontare la carenatura in vetroresina ?troppo fica :P

Ciao

MyRino 01 giugno 10 22:17

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2091350)
Tutto sistemato alora !Bravo e un con un solo motore è piu "stipa" :lol:
Sei reuscitto a rimontare la carenatura in vetroresina ?troppo fica :P

Ciao

In effetti così mi piace di più^_^

La carena motore dà quel tocco in più anche se andrebbe ridimensionata, ma per intanto va bene..... è vero, è troppo fi:shutup: :icon_rofl:icon_rofl

La parte davanti è un pò massacrata:( (finito i collaudi rifarò le prime sezioni)e l'elica non è ancora quella giusta ( ho usato una 9x6 anzichè una 8x8), però ce la fatta lo stesso.

MyRino 23 giugno 10 21:25

Ho recuperato il video ( con dedica, grazie Danilo:D!) e l'ho girato finalmente su YouTube!!!
Raccoglie gli ultimi tre collaudi fatti, nonostante il vento, aspetto commenti:).


YouTube - Stipa Caproni semiriproduzione RC ..wmv


P.S.: A sorpresa mi è anche arrivata una multa di 169 euro, presa grazie ad un autovelox che si trovava sulla strada che portava al raduno di Rovigo dell'Aerodimentoso 2010, mannaggia!:en_fureur

gattodistrada 23 giugno 10 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2121994)
Ho recuperato il video ( con dedica, grazie Danilo:D!) e l'ho girato finalmente su YouTube!!!
Raccoglie gli ultimi tre collaudi fatti, nonostante il vento, aspetto commenti:).


YouTube - Stipa Caproni semiriproduzione RC ..wmv


P.S.: A sorpresa mi è anche arrivata una multa di 169 euro, presa grazie ad un autovelox che si trovava sulla strada che portava al raduno di Rovigo dell'Aerodimentoso 2010, mannaggia!:en_fureur

l'avevo detto piu volte di stare attenti all'autvelox.. mannaggia!!!! :(

il modello mi sembra ben pilotabile!!! ottimo!!

easy crash 23 giugno 10 23:12

Forte ! ansi Fortissimo :o:
Grande resultato ,vola a la grande :D

Ciao

tochiro 24 giugno 10 09:19

VA A GONFIE VELE :clap::clap::clap:

Evvai!! Ci hai creduto fino alla fine e hai vinto :hail:

Inseriremo il video nel nuovo sito dell'aerodimentoso, appena abbiamo fatto un paio di sistemazioni (se non hai ancora visto il nuovo sito buttaci un occhio: Aerodimentoso Cimento).

SPARKY 24 giugno 10 11:21

Chi la dura,la vince!! Grande MyRino vola veramente bene:clap::clap::clap:

fai4602 24 giugno 10 14:44

:o: wowwwwwww............chi l'avrebbe mai detto che quel barilotto.........

:D bravo, vola veramente bene :clap::clap::clap:

TheRemu 25 giugno 10 19:20

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MyRino 27 giugno 10 13:58

Grazie a tutti:D!

Ci tengo a dire che il merito è anche vostro!
Come ho già detto, ho raccolto i consigli di tutti e li ho messi insieme, la soddisfazione è tanta, quante sono state le problematiche da risolvere, quindi sono moolto soddisfatto:approved:!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002