![]() |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
info Buonasera a tutti,ho un problema,come faccio a far partire il mio building log?Qualcuno me lo può inserire che vorrei iniziare a postare qualcosina.Grazie |
Apri il tuo building log in progettazione e costruzione normali con il nome preciso del contest ad esempio: N.3 Building Log - Aeronca C-3 Collegian - Poi dopo averlo aperto sotto il tuo avatar clicca sul triangolo (segnala messaggio) e nell'apposito campo chiedi al moderatore se potrebbe spostartelo qui. |
Citazione:
mi pare che s'era deciso che il collaudo era libero.. e che ai giudici sarà inviato tutto il necessario via e-mail.. anche se il collaudo a mio avviso andrebbe valutato al primo collaudo, cosi da giudicare le la costruzione era corretta...da subito :D mi pare facile sottoporre a giudizio una macchina gia collaudata e perfettamente volante.. no?. lo zip dovrà contenere tutto il possibile.. lo spirito e goliardico quindi.. si terranno conto di molte cose :D |
Dato che gli interventi sono stati pochi evidentemente siamo tutti d'accordo su collaudo e scheda tecnica :D Riassumo, se nessuno si fa vivo per commenti fra qualche giorno chiedo di aggiornare il primo messaggio con quanto qui di seguito riportato. Collaudo il collaudo è da intendersi come primo collaudo del modello. Potrà essere fatto liberamente ma sarebbe preferibile almeno un video. Vivamente consigliata la presenza di altri modellisti :) La cosa migliore (per chi vuole) sarebbe fare il collaudo in presenza di un giudice. Contenuto zip A modello finito verrà preparato uno zip da inviare ai giudici contenente: - Scheda tecnica (modello, materiali, dimensioni, motore, varie ed eventuali) - Specificare se il progetto è personale, oppure se e quanto sia modificato rispetto all'originale - Foto con le viste fondamentali del modello (sopra, sotto, lato, davanti, ...) - Foto costruzione Tutti questi contenuti saranno presenti anche nel build-log così da permettere anche il voto del forum. Ovviamente quoto gattodistrada: Citazione:
|
si ricorda che le foto è meglio farle prima del collaudo..... |
Citazione:
|
Proposta che ne dite di riunire le due cose..e di trovarci tutti in quest'occasione? http://www.baronerosso.it/forum/aero...eroscuola.html |
Io, purtroppo, ho un modello a cui ho cominciato adesso la progettazzione (il P61 Black Widow) che, per vari motivi (più grande e il fatto che sicuramente non lo finisco in 2 mesi) non metto nell'aerodimentoso... Comunque se vi interessa: http://www.baronerosso.it/forum/aero...struzione.html Comunque sono curioso di vedere i modelli finiti... Cè sempre qualcosa da impare dai modelli altrui!!! :fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002